Nuove offerte di lavoro in Puglia e in Sicilia

OFFERTE LAVORO PUGLIA – Nuove interessanti offerte di lavoro nella Grande Distribuzione in Puglia. Articolo 1, Soluzioni HR, seleziona personale per un’azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata a Taranto. Offerte di lavoro a gennaio 2016 per 10 addetti alla vendita con esperienza nella gestione del personale. Si selezionano candidati con esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO, Retail, Supermercati, Discount); serve anche pregressa esperienza nelle gestione di team di lavoro (composti da almeno 5/6 risorse). Altri requisiti: Ottimo utilizzo della lingua italiana; Resistente alla fatica e allo stress; Buono standing; Propensione al contatto col pubblico; Disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con un periodo di formazione retribuito fuori regione della durata di due o tre mesi.

Poi c’è lavoro, sempre a Taranto, per 10 Consulenti di Bellezza – Beauty. I candidati ideali sono in possesso di: Esperienza di almeno 3 anni presso aziende di Profumeria-Beauty care: erboristerie o parafarmacie o, in alternativa, presso centri estetici ed health care o monomarca make-up purché con esperienza di almeno un anno in profumeria; Conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti. Richiesti anche buono standing; ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con il cliente; disponibilità a lavorare full-tine 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni con orario spezzato; viene offerto un contratto iniziale di somministrazione con un percorso di formazione su punti vendita presenti anche fuori regione per 2 mesi.

Coloro che sono interessati a queste offerte di lavoro a Taranto possono scrivere una mail con il curriculum a taranto@articolo1.it

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

OFFERTE LAVORO SICILIA – Restando sempre al Sud, ma in un’altra regione, cercano personale nella ristorazione collettiva in Sicilia. Articolo1, cerca per un’importante azienda  operante nel settore della ristorazione collettiva in Sicilia: 10 Cuochi; 5 Aiuto Cuochi; 5 Addetti Mensa. Ecco i requisiti: Comprovata esperienza nella mansione, preferibilmente nella ristorazione collettiva; Possesso dell’attestato HACCP in corso di validità; Domicilio in zona; Disponibilità immediata, al lavoro su turni e nei fine settimana. Servono anche serietà, affidabilità e disponibilità completano il profilo. Viene offerto un contratto di somministrazione part-time 33 ore la settimana. Le sedi di lavoro sono Gela, Licata, Caltanissetta, Bagheria, Trapani e Alcamo

Chi è interessato può inviare il currculum a catania@articolo1.it

Ricordatevi di inserire sempre nel curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e di indicare ruolo e sede per cui vi candidate.

Lascia un commento