Conad assume: 500 nuovi posti di lavoro nel 2012

Nuove assunzioni in programma per Conad, gruppo che ha chiuso lo scorso anno con 2,2 miliardi di fatturato. Nei prossimi tre anni apriranno altri 260 punti vendita in pressochè tutte le regioni d’Italia. I posti di lavoro, calcolatrice alla mano, saranno quasi 6.000.

Già nei prossimi mesi ci saranno 500 nuove assunzioni. Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti – è composto 8 cooperative di dettaglianti (Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia) alle quali si associano 2.899 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Le esigenze di personale variano da regione a regione, da città a città, da cooperativa a cooperativa.

Per quel che riguarda il centro Italia, nuovi supermarket Conad vedranno la luce in Abruzzo, Marche e Molise. Ma anche nel Lazio non mancheranno le opportunità di lavoro, perchè nuove aperture coinvolgeranno sia la provincia di Roma sia la provincia di Latina. Per conoscere tutte le offerte di lavoro anche per i nuovi punti vendita di Brescia e Bergamo (e per tutti i supermercati Conad in Italia) cliccate qui e inviate la vostra candidatura.