Offerte di lavoro nei supermercati Billa

Per chi cerca lavoro nella grande distribuzione ci sono nuove opportunità: il gruppo Billa è alla ricerca di personale. La storia dei supermercati Billa come vi avevamo già raccontato parte da molto lontano: un viennese aprì la sua prima profumeria discount di appena 40 mq nel lontano 1953. Da allora la storia dei negozi Billa è sempre stata un successo, in soli cinque anni i negozi diventarono 45. Da quel momento in poi Billa continuò il suo processo di espansione in tutta europa arrivando in Italia nel 1990 con 12 punti vendita. Nel 2010 anche i 101 punti vendita Standa si sono convertiti in Billa.

ASSUNZIONI BILLA 2014-2015

Oggi quel piccolo discount Viennese si è trasformato in una Grande Azienda a livello internazionale parte del Gruppo Rewe. L’azienda al momento è alla ricerca di alcune professionalità per integrare il suo organico nei punti vendita del Nord Italia. Le posizioni aperte al momento sono: Specialista di Gastronomia, Specialista di Macelleria, Manager di Filiale.

Lavorare in Billa significa avere l’opportunità di entrare in una realtà aperta alle possibilità di apprendimento, al confronto ed alla crescita, in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. Rewe Group mette a disposizione opportunità di formazione professionale, investendo nell’incremento delle capacità sia professionali e sia personali dei suoi dipendenti. Se sei interessato a lavorare per questo gruppo e vuoi consultare tutti i dettagli di queste offerte puoi inserire la tua candidatura cliccando qui.