1.200 animatori per la stagione estiva con Samarcanda

Samarcanda sta cercando 1200 Animatori turistici per la stagione estiva 2014 in Italia

E’ una storica e dinamica realtà del settore. Samarcanda è marchio di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici; opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma. Specializzata nel servizio a strutture di grandi dimensioni, opera con staff numerosi ed articolati. Per la stagione estiva 2014 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45 nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo, gli animatori circa 1200.

ASSUNZIONI ESTATE 2014 SEGUENTI PROFILI:

  • Area Tecnica: capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, strumentista, cantante, cabarettista, commessa, tecnico video.
  • Area Sportiva: capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling.
  • Area Giovani Ospiti: puericultrice (0-3 anni), baby club (3-5 anni), miniclub (6-10 anni), teeny (11-13 anni), junior (14-18 anni).
  • Area Contatto e Accoglienza: resp.ufficio club, guest relations, ginnastiche, escursionista, desk, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo
  • Requisiti: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6); esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Si lavorerà nelle migliori strutture turistiche italiane e nel mondo con un contratto a tempo determinato, contratti di 3-6-9 mesi, assunzione libretto di lavoro enpals

Ecco quali sono i documenti richiesti per l’autocandidatura: curriculum e fotografia da inviare alla sede Samarcanda più vicina o, meglio, compilare la scheda presente nel sito o mandarlo via mail a risorse.umane@samarcanda.com. Per i musicisti è gradito l’invio di materiale audio (demo). La selezione: prevede uno screening telefonico al quale segue un colloquio individuale, la positività dell’esito del colloquio termina con Samarcanda Academy che si svolge a Pescara: una selezione /formazione di 4 giorni in un villaggio turistico. Tutto l’iter di selezione è completamente gratuito (le spese di vitto e alloggio dei candidati durante SamAcademy sono a carico di Samarcanda) La selezione di Samarcanda non è generica ma specifica: non si ricercano animatori in generale ma animatori con precise caratteristiche per ogni singola posizione.

Per tutte le informazioni: www.samarcanda.com

Assunzioni Estate 2014