Nestlè, 20 mila assunzioni in Europa

20mila assunzioni di giovani in Europa con Nestlè. Un piano di sviluppo davvero imponente. Nestlé, che è la più grande azienda alimentare del mondo, e in Europa dà già lavoro a decine di migliaia di persone, ha in programma nel futuro prossima assunzioni di 20 mila giovani in diversi paesi europei.

L’annuncio è stato fatto a Bruxelles da Laurent Freixe, direttore di Nestlé Europa. E’ stato presentato a Bruxelles al commissario per l’Occupazione Lazlo Andor il nuovo piano per l’occupazione. I dettagli sono i seguenti: Nestlè offrirà un posto di lavoro a 10 mila giovani sotto i 30 anni entro il 2016, ma allo stesso tempo ha un piano per creare 10 mila posti di tirocinio e apprendistato. Poi, fatto da non sottovalutare, Nestlè farà pressioni sui suoi 63 mila fornitori affinché seguano il suo esempio.

Oggi Nestlé dà lavoro a circa 100 mila dipendenti. Nestlé comunica che la maggior parte dei giovani che saranno assunti nel corso dei prossimi anni prenderanno il posto di lavoratori che vanno in pensione. Vi consigliamo quindi di tenere d’occhio la sezione Carriere del sito Nestlè, dove troverete sempre aggiornate tutte le novità sulle assunzioni, offerte di lavoro, stage e tirocini.