Natale 2012, migliaia di offerte di lavoro

Un lavoretto nel periodo natalizio, in questo periodo di difficoltà economica per molti, può essere un soluzione seppur piccola e temporanea. La Divisione Largo Consumo di Articolo1 segnala tante offerte di lavoro per il Natale 2012 nella Grande Distribuzione Organizzata GDO. Le opportunità sono soprattuttoin supermercati, ipermercati e grandi magazzini di tutta Italia. Vengono proposti  contratti di tre mesi.

350 ADDETTI CASSA
300 ADDETTI ALLA VENDITA
200 ADDETTI BANCO MACELLERIA
200 ADDETTI BANCO PESCHERIA
200 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
200 ADDETTI BANCO ORTOFRUTTA
200 ADDETTI BANCO PANETTERIA
300 ADDETTI SCAFFALI E MAGAZZINIERI
500 ADDETTI ALL’INVENTARIO

Per tutte le figure sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Non per tutte è richiesto il diploma di scuola media superiore. Viene offerto un contratto di somministrazione per tre mesi. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia. Una precedente esperienza nella GDo chiaramente costituisce un requisito preferenziale.

COME INVIARE IL CURRICULUM
Se sei interessato a una di queste offerte di lavoro nei supermercati nel periodo natalizio 2012-2013  invia il tuo curriculum a gdo@articolo1.it, specificando per quale città e per quale mansione ti candidi. Buona ricerca lavoro. Altre offerte sul sito di Articolo1.