Assunzioni MyChef: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI MYCHEF – C’è spesso lavoro da MyChef, la società specializzata nel settore della ristorazione che è da tempo presente negli aeroporti e nelle autostrade. Le selezioni di personale come ovvio sono per varie località italiane a seconda delle esigenze. Possono esserci offerte di lavoro MyChef per pizzaioli, baristi, camerieri, operatori pluriservizi e responsabili di servizio. Le assunzioni riguardano quindi personale con maggiore o minore esperienza, a seconda delle singole situazioni. Solitamente però è richiesta esperienza nel settore della ristorazione (bar, self-service, pizzerie). Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzoni Mychef 2016 e come inviare il curriculum per lavorare con MyChef.

LAVORO MYCHEF – Quali sono i requisiti generici richiesti per le assunzioni MyChef? Ogni singola offerta di lavoro ha caratteristiche specifiche, ma in linea di massina un eventuale diploma alberghiero è un buon elemento nel curriculum. Bisogna inoltre essere automuniti e dare la disponibilità a lavorare su turni. Il contratto proposto è part-time, a tempo determinato. L’azienda specifica che inoltre è richiesto serio impegno, grande disponibilità, buone doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo. MyChef è ormai leader in Italia nella ristorazione commerciale in concessione nell’ambito aeroportuale e autostradale Italiano, può contare su 160 punti vendita distribuiti da nord a sud, serve 90 milioni di clienti ogni anno e conta su ben 1.500 dipendenti. MyChef è parte di Elior, colosso internazionale leader nel settore della ristorazione in 13 Paesi.

CURRICULUM MYCHEF – Nella sezione Lavora con Noi di MyChef sono indicati i valori dell’azienda; se ti riconosci, può essere il posto di lavoro giusto per te: La passione del servizio; La soddisfazione del cliente; Il gusto della performance; Lo spirito di iniziativa; Il rispetto degli impegni. Se ti interessa conoscere il mondo della Ristorazione e se vuoi lavorare in un team dinamico e se aspiri ad una brillante carriera MyChef propone un percorso interessante: far parte di un’ Azienda in forte espansione, leader nella Ristorazione, con vari percorsi di formazione e piani di crescita professionali per diventare un ottimo operatore e un eccellente manager. Ogni collaboratore, non importa quale ruolo ricopra in partenza, può accedere a un percorso di carriera, se ritenuto “un potenziale” e se individuato dal suo responsabile. Per diventare manager i più talentuosi patecipano all’Accademia di Ristorazione MyChef, scuola formativa della durata di 2 anni, rivolta a giovani con meno di 30 anni che desiderano imparare per crescere e diventare i futuri direttori di punti vendita di MyChef. L’accademia si struttura in periodi di formazone di aula (4 mesi l’anno) e i restanti mesi con full immersion di formazione operativa “on the job” c/o il punto vendita scuola attribuito.

MYCHEF LAVORA CON NOI – E’ sempre, in ogni momento, possibile inviare una candidatura spontanea per lavorare con MyChef se non ci sono nel momento in cui leggi offerte di lavoro che facciano al caso tuo. Il tuo curriculum verrà archiviato e poi ripreso in considerazione per nuove selezioni di personale. Vai su http://www.mychef.it/lavora-con-noi/

my-chef-LAVORA CON-NOI

Lascia un commento