6.000 assunzioni Msc Crociere entro il 2018

COME LAVORARE SU NAVI DA CROCIERA – ASSUNZIONI MSC CROCIERE – Buone notizie per chi punta a un lavoro sulle navi da crociera nei prossimi mesi e anni. Msc Crociere assumerà ben 6000 persone entro il 2018. Il motivo è semplice, la flotta Msc si arricchisce di nuove splendide navi da crociera. Sono 7 le nuove navi da crociera (4 ordinate e 3 in opzione) che Msc Crociere ha commissionato a Fincantieri e a Stx France. Di queste nuove assunzioni Msc Crociere vi avevamo già parlato qualche tempo fa, la notizia era nell’aria. Ecco tutto quello che dovete sapere per inviare il curriculum per lavorare in Msc Crociere.

LAVORO MSC CROCIERE – Msc Crociere ha un grande piano per il futuro: raddoppiare entro il 2022 la capacità della flotta, che arriverà a ospitare 80.000 passeggeri al giorno. Le navi Msc Crociere solcheranno i mari di tutto il mondo dai Caraibi al Nord Europa, dall’Oceano Atlantico alle Antille, dal Sud America al Sud Africa, dalle Isole Canarie agli Emirati Arabi Uniti dall’Oman all’Australia. Ovviamente per le nuove navi da crociera Msc ci sarà bisogno di nuovo staff, in tante diverse posizioni lavorative: ufficiali, medici di bordo, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori. C’è quindi lavoro in vari ambiti, dai negozi ai bar, dai ristoranti all’area dell’intrattenimento, fino a tutte le figure professionali dell’area fitness. Ma poi ci sono posti di lavoro per operazioni di imbarco, di sicurezza, di viaggio, di stoccaggio

CURRICULUM A MSC CROCIERE – Oggi come oggi in 45 Paesi del mondo Msc Crociere ha 16.300 dipendenti, di cui 10.000 italiani. Vuoi essere il prossimo? Sul sito MSC CROCIERE LAVORA CON NOI è possibile consultare tutte le offerte di lavoro sulle navi Msc ed è possibile registrare e mantenere aggiornato il proprio curriculum per future selezioni di personale. Ricordiamo inoltre che ci sono sia offerte di lavoro per le navi da crociera, sia per le navi da carico.

MSC