Mirabilandia lavora con noi: come inviare candidatura

C’è lavoro da Mirabilandia, nuove interessanti opportunità professionali nel più grande parco divertimenti d’Italia. Mirabilandia cerca sempre nuovi, entusiasti collaboratori. “Porta il tuo talento a Mirabilandia”, selezionano sempre personale.

La stagione 2017 a Mirabilandia si preannuncia stellare. Infatti il parco quest’anno compie 25 anni e per festeggiare ha in serbo un calendario ricco di eventi con ospiti d’eccezione. Mirabilandia, con le sue 47 attrazioni suddivise in 6 aree tematiche e i suoi 850mila metri quadri di superficie, di cui 100mila destinati a MiraBeach, è diventato il più grande parco divertimenti italiano e per molti giovani è anche un ottimo posto di lavoro, benché solo stagionale. Ecco tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro Mirabilandia e come fare per inviare il curriculum vitae.

Oltre alle fantastiche attrazioni, il fiore all’occhiello di Mirabilandia, sono gli spettacoli di intrattenimento. Quest’anno, ai numerosi show ricchi di colpi di scena, se ne aggiungeranno altri ‘by night’ per celebrare il 25esimo anniversario, proiezioni di luci, giochi d’acqua e mirabolanti fuochi d’artificio: il cielo romagnolo si tingerà di migliaia di colori e l’atmosfera sarà magica. In determinati periodi dell’anno poi ci sono casting e selezioni di personale per specifici eventi e feste. Mirabilandia si trova nella frazione Savio del comune di Ravenna

MIRABILANDIA LAVORA CON NOI

Inviare il curriculum a Mirabilandia è semplicissimo: basta andare IN QUESTA PAGINA e compilare tutti i campi richiesti!