MediaWorld lavora con noi: come candidarsi

LAVORARE DA MEDIAWORLD – Come inviare il curriculum per lavorare da MediaWorld? Ve lo diciamo in questo articolo. MediaWorld spesso cerca collaboratori proprio attraverso gli annunci che vengono pubblicati nella sezione MediaWorld Lavora con noi del suo sito ufficiale. Lavorare per MediaWorld vuol dire entrare a fare parte di una realtà lavorativa in continua espansione e molto stimolante. Il senso e l’orgoglio di appartenenza sono valori che hanno sempre guidato MediaWorld. Per lavorare in MediaWorld servono voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, comunicatività e passione, ovviamente, per il mondo dell’elettronica. Sempre gradita la disponibilità ai trasferimenti in altre regioni. Le aree di inserimento in sede per i neolaureati sono numerose: Commerciale, Vendite, Comunicazione, Marketing, Amministrazione, Finanza e Controllo, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Direzione Tecnica. Nel Punto Vendita si cercano figure che nel giro di un paio d’anni possano aspirare a ruoli di responsabilità sempre crescente. Le offerte di lavoro vengono suddivise infatti proprio tra queste due aree: sede e negozi. Ecco tutto quello che c’è da sapere per inviare la vostra candidatura per le assunzioni MediaWorld.

ASSUNZIONI MEDIAWORLD – La sede centrale è a Curno, e tutte le offerte di lavoro presso la sede (spesso per laureati) sono aggiornate a questo indirizzo: https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/lavorare Sono interessanti anche le opportunità di tirocinio che spesso vengono comunicate allo stesso indirizzo. In molti però vogliono avere informazioni per lavorare negli store, a contatto con il pubblico. Se la tua passione è l’elettronica e hai voglia di metterti in gioco con dinamismo e spirito di iniziativa invia subito il tuo curriculum candidandoti per OPPORTUNITÀ di STAGE o OPPORTUNITÀ di LAVORO. Per inviare il curriculum per lavorare nei megastore MediaWorld bisogna semplicemente andare a questo indirizzo https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/lavoro-megastore e compilare tutti i campi della domanda di assunzione. Si può allegare un curriculum vitae e segnalare il negozio MediaWorld per il quale si ha interesse.

MEDIAWORLD LAVORA CON NOI – Le opportunità di inserimento per un neodiplomato o neolaureato possono essere tante, anche attraverso la formula dello stage, da svolgere sia presso la Sede Centrale di Curno (BG) che in uno dei nostri Punti Vendita.Tutte le ricerche debbono intendersi riferite a personale sia maschile che femminile, essendo vietata ai sensi dell’Art.1 della Legge 9/12/77 n.903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l’accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia il settore o ramo di attività. Fare carriera in MediaWorld è possibile, lo spiega l’azienda stessa sul suo sito: molti di coloro che ricoprono ruoli chiave hanno seguito un percorso di sviluppo che ha permesso loro di rivestire incarichi di responsabilità sempre crescente, sia all’interno della Sede Centrale che nella rete dei punti vendita. Buona ricerca lavoro a tutti.

MediaWorld è un’azienda “mondiale”. Fa parte di Media Markt, catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Appartiene insieme a Saturn al gruppo Media Saturn Holding, una filiale del gruppo Metro. Ha punti vendita in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. Una curiosità: in tutti i paesi l’insegna è Media Markt, tranne l’Italia, dove si è deciso di usare il nome Media World. In Italia il primo MediaWorld ha aperto nel 1991: a oggi ci sono ben 11 negozi.

lavoro-mediaworld

Lascia un commento