Mediaset Lavora con Noi: come candidarsi

LAVORARE A MEDIASET – Vi affascina il mondo della tv e tutto quello che le sta intorno e volete restare sempre aggiornati sulle offerte di lavoro Mediaset? Ecco come sapere tutto sulle assunzioni Mediaset e inviare in pochi minuti il curriculum vitae per un’opportunità lavorativa in Mediaset. Possono aprirsi offerte di lavoro negli studi, negli uffici, in tanti ambiti differenti. Mediaset SpA è la famosissima azienda attiva nel settore dei media e della comunicazione: opera nella produzione e distribuzione televisiva, nella pubblicità, nella produzione e distribuzione cinematografica. La sede è a Cologno Monzese e Segrate, ma c’è anche la sede romana dove è possibile che ci siano offerte di lavoro disponibili. In tutto oggi come oggi circa 5.693 collaboratori.

ASSUNZIONI MEDIASET – C’è un link che dovete tenere presente: http://www.mediaset.it/corporate/Lavora_con_Noi/jobop_it.shtml Da questo link è possibile inviare la candidatura a Mediaset: un modulo da compilare in tutti i campi, con precisione. Le candidature così inviate arrivano tra le mani dei responsabili delle Risorse Umane, che utilizzeranno i curriculum in archivio per le future selezioni di personale Mediaset. Una maniera immediata e senza filtri per raccogliere tutte le candidature dei tanti italiani, giovani ma anche meno giovani, che puntano a ottenere un posto di lavoro a Mediaset.

MEDIASET LAVORA CON NOI – Una cosa va chiarita: a quel che ci risulta sul web, nella sezione Lavora con Noi del suo sito, Mediaset non pubblica le singole offerte di lavoro e le singole selezioni di personale. Quando ci sono nuove assunzioni in vista, l’azienda utilizza come database i curriculum inviati attraverso il link che vi abbiamo fornito poco più su. Quali sono le professioni e le figure lavorative che lavorano a Mediaset? L’elenco è molto lungo: registi, cameraman, assistenti di regia, assistenti di studio, grafici, tecnici luci, audio, video, manutentori, giornalisti, inviati, addetti stampa, scenografi, costumisti, parrucchieri, assistenti, presentatori, autori, redattori, capo redattori, addetti ospiti, segretarie, centraliniste, addetti comunicazione, marketing, pubbliche relazioni, amministrativi, esperti finanza, legali, project manager. Quando inviate il curriculum potete specificare quali sono le vostre esperienza lavorative pregresse.

L’AZIENDA – Mediaset punta molto sulle risorse umane, implementando ogni anno politiche di investimento nei confronti dei propri dipendenti. Nel Gruppo Mediaset il benessere e la valorizzazione delle risorse umane rivestono una posizione strategica, nella consapevolezza che da tale fattore dipende il raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impegno e la motivazione dei dipendenti sono elementi importanti per il successo del Gruppo. Le risorse sono distribuite su tutto il territorio nazionale, con una prevalente concentrazione nell’area milanese, dove opera il 71,8% dell’organico a Cologno Monzese, Segrate e Lissone. L’anzianità media testimonia l’impegno di Mediaset alla fidelizzazione del personale e l’attenzione finalizzata a non disperdere le professionalità costruite nel tempo.

COME INVIARE IL CURRICULUM – L’unico modo ufficiale per inviare il curriculum a Mediaset è http://www.mediaset.it/corporate/Lavora_con_Noi/jobop_it.shtml

mediaset lavora con noi

Lascia un commento