MD Discount, nuove assunzioni nei supermercati

Nuove offerte di lavoro nei supermercati MD Discount (e LD Market), il gruppo di discount noto in tutta Italia per puntare tutto sul risparmio del consumatore senza per questo rinunciare alla qualità dei prodotti: è una delle aziende del settore della grande distribuzione organizzate più diffuse. Le risorse umane vengono considerate dall’azienda un patrimonio: la formazione e l’aggiornamento continuo del suo personale sono essenziali. Il gruppo si avvale di fornitori sicuri e certificati per un assortimento completo. Ha oltre 5000 dipendenti: vuoi sapere tutto sulle assunzioni nei supermercati MD? Ecco la guida che fa per te, ti spieghiamo come inviare la tua candidatura.

ASSUNZIONI MD DISCOUNT 2017

LD Market dispone di 6 centri di distribuzione (Trezzo sull’Adda, Mantova, Macomer, Gricignano di Aversa, Dittaino, Bitonto)e oggi come oggi è diventato il secondo operatore italiano nel segmento discount con una rete di vendita di oltre 700 negozi. LD Market (LD Discount in Trentino-Alto Adige) raccoglie centinaia di discount alimentari dislocati nel Nord Italia e nella Sardegna: a quanto ci risulta oggi il marchio LD è stato quasi interamente convertito al marchio insegna MD. L’Azienda con le sue insegne MD e LD rappresenta una delle più importanti realtà distributive in Italia ed è un punto di riferimento per l’occupazione giovanile.

LAVORO SUPERMERCATI MD DISCOUNT 2017

MD e LD sono insegne dinamiche e in espansione, contraddistinte da uno spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione. Ai suoi dipendenti MD dà la possibilità di inserirsi in una realtà primaria della grande distribuzione italiana in continua evoluzione. Come sono strutturate le selezioni? Vengono fatti colloqui individuali ed approfonditi. I requisiti per lavorare nei supermercati Md Discount e Ld Market sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la costante supervisione di un collaboratore esperto.

POSIZIONI APERTE MD DISCOUNT

Di seguito le caratteristiche in sintesi delle posizioni lavorative che più frequentemente si possono trovare nelle offerte di lavoro LD Market e MD Discount:

Assistente di Punto Vendita: l’assistente di punto vendita, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress. Requisiti: diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. Propongono assunzione immediata, possibilità di crescita.

Responsabile e Vice Responsabile di Punto Vendita: il Responsabile e il Vice Responsabile seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizzano la performance economica del proprio Punto Vendita. Sono gestori di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibili ai rapporti interpersonali, determinati e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò hanno capacità di analisi e resistenza allo stress e spiccate doti commerciali. Requisiti: diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico. Propongono assunzione immediata, possibilità di crescita.

Ausiliari Addetti alle Vendite: gli Ausiliari alle Vendite si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio.

MD DISCOUNT LAVORA CON NOI

Inviare la domanda di assunzioni a MD Discount è molto semplice: basta andare su www.mdspa.it/lavora-con-noi e compilare la scheda. Non dimenticate di allegare un curriculum vitae in formato .pdf, .doc, .docx. E’ possibile allegare all’invio della candidatura un breve messaggio: spiegate per quale motivo volete lavorare nei supermercati discount Md Discount e Ld Market. Cliccando invece su “posizioni aperte” trovate tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate: potete quindi inviare direttamente la candidatura seguendo le istruzioni oppure inviare una mail con il vostro cv a selezione@mdspa.it, indicando nell’oggetto della stessa la posizione per la quale vi state candidando. Buona ricerca lavoro a tutti!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017