40 assunzioni con McDonald’s a Rovereto

McDonald’s apre a breve a Rovereto (Trento), a Mori Ferrovia. Sono previste 40 assunzioni. Ci sarà presto bisogno di addetti alle vendite, responsabili all’accoglienza e tutte le altre professionalità che come sempr esono presenti nei McDonald’s in tutta Italia e in tutto il mondo. L’apertura è prevista per il mese di settembre. Gli orari di lavoro sono spesso flessibili e sono previsti contratti part-time.

Le preselezioni online avverranno on-line dalla metà di giugno in poi. Sul sito della catena di fast fodd, nella sezione lavora con noi, sono presenti tutte le informazioni dettagliate su come presnetare la candidatura. Va sottolineato che in questo caso, come ovunque, ci saranno centinaia di domande per soli 40 posti di lavoro complessivi. Soltanto chi passerà la prima selezione sarà convocato per il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che lavorerà nella nuova struttura.

Se volete partecipare alla preselezioni on line dovrete rispondere ad alcune domande e presentare il curriculum sul web. Ai candidati ritenuti idonei viene richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente. Poi i candidati che supereranno il test saranno contattati da McDonald’s e parteciperanno ai colloqui individuali previsti per il 22 luglio: in quella data arriva a Rovereto il McItalia Job Tour.