25 assunzioni per nuova apertura McDonald’s a Torino

McDonald’s assume a Collegno – Torino per l’apertura di un nuovo ristorante. Sono 25 complessivamente i posti lavorativi a disposizione. E’ possibile inviare online il proprio curriculum: la candidatura verrà presa in considerazione dai responsabili McDonald’s che individueranno le persone che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture di fast food McDonald’s in tutta Italia.

Grazie al McItalia Job Tour viene data la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante McDonald’s. C’è tempo fino al 17 novembre 2016 per inviare il curriculum e venire così coinvolti nella prima fase di selezione sul sito www.mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv.

Tutti coloro che supereranno il test che bisogna fare online verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario per i colloqui di lavoro.

Le posizioni lavorative nei ristoranti sono Crew, Hostess o Steward, Manager, Direttore. La maggior parte delle selezioni è per Crew e Hostess.

1) Crew – accoglie i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina; ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew infatti sono studenti universitari.

2) Hostess o Steward – è responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono capacità di relazione e rapporto con il cliente, doti organizzative, creatività e passione per i più piccoli.

3) Manager – molti manager hanno incominciato a lavorare da McDonald’s come Crew, i manager lavorano full-time. Hanno la responsabilità della gestione e dell’organizzazione del ristorante durante le varie fasce orarie della giornata.

4) Direttore – è la figura che si occupa di guidare il ristorante in autonomia con un impegno full-time. Grazie al percorso di formazione svolto all’interno dell’azienda ha conoscenze di marketing, di gestione del personale, di amministrazione: da McDonald’s si può diventare direttore di ristorante a 27 anni

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2017

mcdonalds-assunzioni

Lascia un commento