Massimo Dutti assume: come inviare la candidatura

E’ un celebre brand, e chi è appassionato di moda sa benissimo di che cosa stiamo parlando. Massimo Dutti è un marchio della multinazionale Inditex. Ci sono molte offerte di lavoro Massimo Dutti in questo momento, e ve ne diamo volentieri notizia. Assunzioni Massimo Dutti per numerose figure professionali per il settore sartoria, logistica e vendite su Firenze, ma non mancano anche le offerte di lavoro a Roma e in altre città. Massimo Dutti assume, ecco come fare per inviare il curriculum.

L’azienda Massimo Dutti è nata nel 1985 e dal 1991 fa parte del gruppo Inditex; nato come marchio di moda uomo, dal 1992 ha lanciato anche la moda per donna. Realtà di livello internazionale, ha più di 4mila dipendenti. Ha ben 776 negozi in più di 71 paesi nel mondo. Complessivamente invece l’azienda madre Inditex può contare su 6.104 stabilimenti in 86 paesi diversi.

Ci sono offerte di lavoro per Sarto Specializzato di boutique per il reparto uomo con esperienza di almeno un anno; Magazziniere/Runner con esperienza di almeno un anno; Vice Responsabile di negozio con esperienza almeno biennale; Responsabile di sartoria con esperienza almeno biennale; Capo Magazziniere e Operation Specialist In-Store con esperienza di almeno un anno. E stanno anche cercando Addetti alle vendite con esperienza di almeno un anno.

Per controllare sempre le offerte di lavoro aggiornate nel settore della moda visitate la sezione Lavora con Noi del gruppo Inditex, dove troverete anche offerte di lavoro per gli altri amrchi del gruppo, che sono famosissimi. Il gruppo Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima) è una delle maggiori società mondiali nel settore moda, la sede centrale è in Spagna. Venne fondata da Rosalía Mera e da suo martito Amancio Ortega, ex presidente della società e attualmente uomo più ricco del Mondo. Inditex possiede oltre 100 aziende e alcuni dei suoi noti marchi sono Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara kids e lo spin-off Zara Home.

COME INVIARE CURRICULUM – Per inviare la vostra candidatura andate su https://www.joinfashioninditex.com. Buona ricerca lavoro a tutti.

lavoro massimo dutti

Lascia un commento