Marriott lavora con noi: assunzioni negli hotel

ASSUNZIONI MARRIOTT 2017 – Marriott è un grande nome, Marriott può essere per tanti un ottimo posto di lavoro. Nel corso del 2017 Marriott assume personale in Italia. Offerte di lavoro per figure professionali diverse l’una dall’altra, con requisiti ed esperienze differenti: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Marriott 2017 in Italia. Qualche parola sull’azienda: Marriott International è una società che gestisce numerose strutture ricettive in tutto il mondo. Ha più di 4mila proprietà in oltre 80 paesi e circa 700mila stanze complessive. La forza dell’appartenenza in chi lavora in Marriott è molto forte, se vuoi entrare a fare parte di questo grandissimo gruppo continua a leggere.

ASSUNZIONI STARWOOD 2017 – Marriott ha acquisito un altro grande gruppo del settore accoglienza, Starwood. Dall’unione delle due catene è nata una realtà da circa 13 miliardi di dollari, il gruppo dell’ospitalità più grande al mondo. Oltre 5.700 hotel. Starwood Hotels & Resorts Worldwide è un gruppo di hotel statunitensi presente in tutto il mondo. La sua sede sociale si trova a White Plains, nello stato di New York.

OFFERTE LAVORO MARRIOTT 2017 – Negli hotel e in tutte le strutture Marriott il personale è composto da migliaia di unità ed è in continuo aumento, in ogni momento. Moltissimi dipendenti Marriott arrivano per un “semplice lavoro”, ma restano poi a lungo per costruire una carriera. I commenti e le opinioni sulle esperienze lavorative in Marriott sono sempre positivi. Lavorare in Marriott apre un mondo di esperienze, vantaggi e percorsi di carriera. Marriott viene costantemente inserita nelle varie classifiche dei “migliori luoghi di lavoro”. Per i laureati inoltre non mancano programmi di sviluppo della leadership. E poi gli stage Marriott, che offrono una combinazione di formazione sul campo e introduzione alla cultura e ai valori di Marriott, che durano 8-12 settimane ma in alcune sedi possono protrarsi fino a 12 mesi.

MARRIOTT LAVORA CON NOI 2017 – Le offerte di lavoro sono numerose perché Marriott puà contare ormai su una presenza capillare in Italia. Sono 22 gli alberghi Marriott nel nostro Paese a Milano, Venezia, Roma, Brescia, Genova, Torino, Barga (Lucca), Vicenza, Bologna, Napoli, Arezzo, Pisa e Padova. Il gruppo nel mondo ha un piano di assunzioni per 20mila nuove risorse entro il 2020. Le posizioni lavorative disponibili sono quelle classiche dell’accoglienza: Camerieri, Governanti, Addetti Front Office, Assistenti, Tecnici, Supervisori, Organizzatori Eventi, Baristi, Direttori, Beauty Therapist, Impiegati, Addetti Sicurezza e molti altri profili.

Coloro che vogliono inviare il curriculum per le assunzioni Marriott possono fare riferimento ai seguenti link, registrando sul sito del gruppo la propria candidatura. Buona ricerca lavoro a tutti!
INVIA IL CURRICULUM PER LE ASSUNZIONI MARRIOTT 2017
INVIA IL CURRICULUM PER LE ASSUNZIONI STARWOOD 2017

Lascia un commento