Marcolin, 200 nuove assunzioni: come candidarsi

La Marcolin di Longarone (Belluno) prevede 200 nuove assunzioni grazie al nuovo stabilimento di 7 mila metri quadri che sarà pronto a ottobre 2017. Un gran bella notizia per il  mercato del lavoro locale. Vediamo insieme tutti i dettagli. Il comune ha dato l’ok all’ampliamento della fabbrica Marcolin, spiega il sindaco, perché si tratta di “un nuovo  investimento di Marcolin nel nostro territorio. Al momento ci sono circa 800 addetti che lavorano a Longarone e dalla fine mese di ottobre, quando finiranno i lavori, se ne  aggiungeranno altri 200 circa”.

200 ASSUNZIONI MARCOLIN

200 posti di lavoro alla Marcolin di Longarone quindi: come procedere per inviare la domanda di assunzione e il curriculum in vista delle future selezioni di personale? Innanzitutto qualche parola sull’azienda. L’azienda venne fondata nel 1961 a Vallesella di Cadore e sviluppa sul posto la produzione di occhiali fino al 1988, quando si inaugura la nuova sede a  Longarone. Sono numerose le grandi marche licenziatarie, per citarne solo alcune Guess, Tod’s, Montblanc e Harley Davidson. L’azienda ha un garn bel piano di sviluppo, e le offerte  di lavoro non mancano.

POSIZIONI APERTE

Le posizioni aperte possono riguardare molti profili, dagli addetti supporto informatico help desk ai demand planner, dai prototipisti ai designer, dai brand manager a chi si occupa di  gestione qualità. I requisiti sono differenti a seconda della singola posizione lavorativa. Da decenni Marcolin si distingue per una gestione delle persone che permetta di combinare i valori di integrità ed etica professionale con le esigenze di operare in business dinamici ed aggressivi. C’è un un grande senso di appartenenza nelle persone che condividono un progetto comune.

LAVORA CON NOI

Come inviare la domanda di assunzione alla Marcolin? Una volta che l’azienda avrà ricevuto il vostro cv, i dati saranno conservati negli archivi cartacei/informatici per il tempo strettamente necessario, comunque non superiore a tre anni, e trattati in modo lecito e secondo correttezza, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale, e al diritto alla protezione dei dati personali. Per consultare tutte le offerte di lavoro Marcolin andate a questo indirizzo: it.marcolin.com/lavora-con-noi