Napoli, Magic World riaprirà: 500 assunzioni al parco divertimenti

Magic World di Giugliano (Napoli), il primo parco acquatico del sud, tornerà ad aprire dopo la chiusura di qualche tempo fa, e darà lavoro a circa 500 persone. Davvero una buona notizia per il mercato del lavoro campano. Il parco divertimenti acquatico è stato rilevato da una cordato di cui è capofila Vincenzo Schiavo. Verranno investiti dieci milioni in cinque anni per il parco acquatico e per creare al suo interno un centro termale, alberghi, ristoranti e un’arena per concerti, scrive l’agenzia di stampa Agenparl.

500 ASSUNZIONI MAGIC WORLD – Schiavo, che è anche presidente della Confersercenti di Napoli e Campania, è riuscito a coinvolgere nella riapertura del Magic World fondi russi, inglesi e altre società italiane. Un grande risultato, che avrà effetti positivi anche sul mercato del lavoro locale: “È la messa in atto della forza di un’idea, è e sarà l’esempio che la Campania può esprimere un’economia sana. Il nostro obiettivo è di sviluppare un’azienda con il massimo delle competenze, diventando un’impresa modello per tutto il Sud Italia. Investiamo sul territorio di Giugliano a 360°, non solo creando indotto economico per le nostre terre ma anche impiegando, una volta a regime, oltre 500 lavoratori del napoletano e del territorio campano tutto, dando una risposta ai tanti giovani disoccupati presenti in queste zone” dice Schiavo.

Inaugurato nel 1998, il parco Magic World è situato a pochi chilometri da Napoli: era suddiviso in due grandi aree, un parco divertimenti con giostre di vario genere ed un parco acquatico attivo solo nei mesi estivi, per una superficie totale di circa 300.000 mq. L’area del parco acquatico comprendeva la grande piscina ad onde, il lazy river, vasche idromassaggio e la bella laguna tropicale con scivoli e giochi d’acqua per bambini. Un divertimento per tutta la famiglia!

Prima della chiusura, al Magic World di Giugliano (Napoli) lavoravano giostrai, addetti accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing e tante altre figure professionali. Vi terremo aggiornati sulle future assunzioni al Magic World di Giugliano.

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2017

magic-world

Lascia un commento