Lindt assume: ecco le offerte di lavoro in Italia

ASSUNZIONI LINDT – Lindt assume diplomati e laureati. Ci sono interessanti opportunità professionali presso una delle aziende dolciarie più note e apprezzate dal pubblico italiano e non solo. Le offerte di lavoro Lindt sono in varie sedi italiane. Possono inviare la loro candidatura a Lindt sia diplomati sia laureati, a seconda dei requisiti delle singole posizioni. E’ anche possibile candidarsi spontaneamente per future selezioni di personale. Lindt ha una mission precisa: “Essere l’azienda di maggior successo nel mondo del cioccolato ed avere la stima e l’ammirazione di clienti, partner e collaboratori; essere riconosciuti, da tutti e in ogni aspetto, come i maestri del cioccolato; renderne speciale il consumo, facendo vivere un’esperienza deliziosa e sorprendente a chiunque e in ogni momento”. Ti senti pronto per una sfida del genere? Ecco tutte le cose da sapere sulle assunzioni Lindt.

OFFERTE LAVORO LINDT – In questo momento sono queste le opportunità di lavoro disponibili per entrare in Lindt:

Sales Account Specialist (Sicilia occidentale). Principali requisiti richiesti: laurea in discipline economiche, conoscenza dell’inglese, utilizzo di Powerpoint ed Excel
Buyer, con i seguenti requisiti: 2/3 anni di esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese
Digital Manager: 2/3 anni di esperienza nel settore, conoscenza del mondo digital/web/e-commerce, disponibilità a orario di lavoro full time (40 ore settimanali)
Trade Marketing Specialist: laureati in discipline economiche, conoscenza dell’inglese, utilizzo di Powerpoint ed Excel
Junior Controller: laureati in discipline economiche conoscenza dell’inglese, utilizzo di Powerpoint ed Excel
Vice Store Manager: 2/3 anni di esperienza nel settore, utilizzo del pc, in particolare di Office e di sistemi di BI, conoscenza della lingua inglese
Manutentore Junior: diploma, capacità nell’utilizzo di strumenti informatici.

COME INVIARE CURRICULUM – In Lindt cercano di continuo nuovi talenti che lavorino con loro, è possibile consultare sempre l’elenco delle offerte di lavoro cliccando su Posizioni Aperte. Ma non solo: in ogni momento è possibile inviare una candidatura spontanea via email a hr-italia@lindt.com, con il tuo curriculum, insieme a una lettera di accompagnamento in cui ci racconti i motivi per cui vorresti lavorare con Lindt.

Lindt investe costantemente nelle persone che lavorano con lei offrendo corsi e programmi di formazione e motivazione a tutti i livelli organizzativi (es. Lindt Academy Pillar 1 e 2; Leadership Program; …), lasciando che le persone si sentano responsabili del proprio lavoro: senz’altro è un ambiente di lavoro in cui la crescita viene incentivata e in cui le ambizioni di ognuno diventano realtà.

LAVORA CON NOI: La sezione Lavora con Noi di Lindt è http://www.lindt.it/lavora-con-noi/

L’azienda: Lindt & Sprüngli è un’azienda multinazionale specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari e nella produzione di cioccolato di lusso. È stata fondata nel 1845. La produzione viene realizzata in Svizzera presso la casa madre di Kilchberg e in varie sed europee in Germania, in Francia, in Austria e in Italia, oltre che nelle due sedi negli Usa. In Italia nel 1997 la Lindt acquisisce la Caffarel, che però conserva la sua autonomia e la sua identità di marchio.

assunzioni lindt

Lascia un commento