Lidl, 2000 assunzioni nei supermercati

ASSUNZIONI LIDL – Lidl cerca personale nei supermercati in tutta Italia. Tutti i giornali in questi giorni parlano delle assunzioni Lidl. La catena di supermercati ha annunciato circa 2000 opportunità di lavoro nei suoi supermercati in tutta Italia. Le assunzioni Lidl riguarderaanno 2000 assunzioni di addetti da aggiungere al personale nei diversi punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Le 2000 assunzioni Lidl verranno completate nel giro di due anni, ma è sempre possibile sul sito www.lavoro.lidl.it inviare il proprio curriculum per le posizioni lavorative aperte.

LIDL ASSUME – Le assunzioni Lidl sono per addetti alla vendita, responsabili, capi area. Entro la fine del 2015 400 nuovi dipendenti saranno assunti nel gruppo con contratto a tempo indeterminato. Poi la selezione procederà a tappe. Sul sito ufficiale Lidl, nella sezione Lavora con Noi, si può cercare un’offerta nella propria area geografica, selezionare la posizione a cui si è interessati per avere tutte le informazioni utili e necessarie (ad esempio i requisiti, il tipo di contratto, lo stipendio). Ogni posizione di lavoro all’interno del supermercato Lidl ha caratteristiche diverse, ma in linea di massima per ogni tipo di lavoro è richiesto il possesso di un diploma o meglio ancora di una laurea a indirizzo economico o tecnico.

LAVORARE ALLA LIDL – Per lavorare alla Lidl non è richiesta espressamente esperienza pregressa, ed è per questo che tanti giovani in tutta Italia guardano con interesse alle assunzioni Lidl. Le offerte di lavoro alla Lidl sono adatte anche a chi è alle prime armi e si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Sono oltre 10.000 i collaboratori dei supermercati Lidl in Italia e i supermercati LIdl su tutto il territorio sono più di 560. Ogni mese c’è qualche nuova apertura di supermercati. Vuoi essere proprio tu il prossimo dipendente Lidl? Non perdete quindi mai di vista il portale web www.lavoro.lidl.it .

L’AZIENDA – Lidl è una grande azienda. Lidl è operativa in 26 Paesi europei, ha più di 170.000 dipendenti, ben 10.000 punti vendita e anche 110 Piattaforme Logistiche. Lidl Italia è stata premiata come “Best Workplace 2015” aggiudicandosi un posto nella top ten dei migliori ambienti di lavoro in Italia. Dall’anno scorso Lidl è tra gli “Italy’s 100 Top Employer”. A stilare la classifica è il prestigioso Istituto di ricerca Trendence che ogni anno coinvolge oltre 500.000 studenti e neolaureati di tutta Europa. Attraverso un questionario online, l’Istituto analizza le aspettative future dei neolaureati e raccoglie opinioni sulle aziende considerate maggiormente attrattive.

ADDETTI VENDITA LIDL – Il primo step nei supermercati Lidl è la posizione di Addetta/o Vendite. Se sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa varia e dinamica e ti piace lavorare in team e hai uno spiccato orientamento al cliente puoi entrare a fare parte di Lidl come Addetta/o Vendite! Sarai responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuirai con il tuo lavoro a rendere l’esperienza di acquisto del cliente più piacevole. E’ richiesto il Diploma di maturità.

LAUREATI LIDL – Spesso si aprono selezioni per Capo Area / Area Manager (f/m) alla Lidl. Nel ruolo di Capo Area (f/m) sarai responsabile della gestione commerciale ed economica di 4 – 6 punti vendita e di un organico di 50 – 70 persone. Sarai un fondamentale raccordo tra la tua Direzione Regionale e le Filiali garantendo alti standard qualitativi e il rispetto di norme e procedure aziendali. Per far ciò avrai la possibilità di selezionare, formare e motivare quotidianamente il tuo team per la crescita, lo sviluppo e il raggiungimento degli obiettivi.E’ l’inizio di una bella carriera manageriale. Il Capo Area (f/m) è una figura chiave in Lidl in quanto garantisce che ogni punto vendita soddisfi le aspettative e le esigenze del cliente. Se sei alla ricerca di un lavoro vario e dinamico e non ti spaventano le sfide e i ruoli di responsabilità, questa è l’offerta giusta per te.

NUOVA APERTURA LIDL – Molto spesso aprono nuovi supermercati Lidl e di conseguenza ci sono nuove assunzioni. Lidl visionerà tutti i curriculum ricevuti sul suo sito internet e prenderà contatto direttamente con i candidati ritenuti in linea con le mansioni e i requisiti richiesti, che verranno contattati per un colloquio di lavoro. Buona ricerca lavoro: www.lavoro.lidl.it

assunzioni lidl 2015