Lidl sta cercando giovani talenti neolaureati

Nuove opportunità di lavoro offerte da Lidl, grande marchio della distribuzione. Lidl, azienda leader nel settore della grande distribuzione, offre in questo momento a brillanti giovani neolaureati la possibilità di entrare a far parte del suo staff. Sono aperte le domande per poter partecipare ad un progetto formativo lungo due anni. Il progetto si svolgerà parte in Italia e parte in Germania e riguarderà 3 di questi ambiti aziendali:
– Vendite
– settore IT
– Amministrazione/Risorse Umane
– Logistica/Acquisti Strumentali/Immobiliare
– Acquisti

Per accedere a questa grande opportunità è necessario disporre di un buon percorso di studi, un ottima presentazione e ottimo standing, padronanza perfetta della lingua inglese e preferibilmente conoscenza del tedesco, spiccate doti comunicative e buone capacità di lavorare in un team, flessibilità e mobilità internazionale. Il programma inizierà il primo aprile 2013, ai giovani selezionati l’azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi. Nove mesi verranno trascorsi nelle Vendite, sei mesi in 2 dei reparti indicati, altri 6 mesi in Germania (3 di corso intensivo di tedesco e 3 di formazione) e gli ultimi tre in uno dei cinque reparti citati per iniziare il percorso d’inserimento al ruolo.

Chiunque fosse interessato deve inviare la propria candidatura entro il 21 Dicembre 2012 e compilare l’apposito modulo cliccando qui