Lidl assume: contratti a tempo indeterminato

400 ASSUNZIONI LIDL – Lidl prevede almeno 400 assunzioni in Italia nei prossimi anni: un piano di investimenti nel nostro Paese che fa davvero ben sperare. E i posti di lavoro saranno anche per giovani che sono interessati a iniziare una carriera manageriale. Lidl Italia, la celebre azienda multinazionale leader nella grande distribuzione organizzata, ha in programma l’assunzione nei prossimi mesidi circa 400 persone all’interno dei suoi oltre 570 punti vendita delle sue 10 Direzioni Regionali, e ci saranno offerte di lavoro Lidl anche all’interno degli uffici della Direzione Generale ad Arcole, in provincia di Verona.

LIDL ASSUME – E’ stato accolto con entusiamso il piano quinquennale di investimenti Lidl in tutta Italia. I numeri sono notevoli: investimenti per un miliardo di euro e più di 2.000 assunzioni in due anni. Ma già nei prossimi mesi ci saranno le prime centinaia e centinaia di assunzioni Lidl. Le opportunità di lavoro Lidl saranno suddivise tra i punti vendita e i centri logistici regionali, dove si assumono addetti alle vendite, commessi specializzati, responsabili di filiale, facility manager e responsabili sviluppo. Le posizioni lavorative aperte sono rivolte sia a laureati in materie tecniche o economiche, sia a diplomati con esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata (gdo). E la gran bella notizia è che la maggior parte delle assunzioni sarà a tempo indeterminato.

LAVORO LIDL – Per le nuove aperture Lidl e per i supermercati Lidl già presenti vengono sempre aggiornate nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale le possibilità di assunzione e le offerte di lavoro: le figure ricercate sono addetti vendite, commessi specializzati, retail manager – capi area, responsabili di reparto e magazzino. Lidl Italia fa parte del Gruppo multinazionale Schwarz che venne fondato in Germania nei primi anni settanta. La prima apertura Lidl a Ludwigshafen nel 1973. Negli anni ’90 Lidl va alla conquista del mercato anche all’estero: oggi la sua rete di supermercati è la più grande d’Europa.

COME CANDIDARSI – Invia subito il curriculum per le assunzioni Lidl cliccando qui: puoi sia rispondere alle offerte di lavoro Lidl del momento oppure inviare il tuo curriculum attraverso una candidatura spontanea per le future assunzioni Lidl –> http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/index.htm

assunzioni lidl 2015