Lidl assume giovani senza esperienza

ASSUZIONI LIDL – Nei supermercati Lidl le offerte di lavoro sono molto, molto frequenti: sia nei supermercati Lidl di nuova apertura, sia in quelli già operativi da tempo dove si registrano nuove opportunità di assunzione. In questo articolo scopriamo insieme qualcosa di più sulle offerte di lavoro Lidl dedicate ai più giovani. Se avete un’età compresa tra 18 e 29 anni potreste essere interessati a iniziare una carriera in Lidl nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite (f/m). Nella sezione lavora con noi del sito di Lidl spesso ci sono offerte di lavoro proprioper questa posizione.

APPRENDISTI LIDL – Che cosa fa in un supermercato Lidl l’Apprendista Addetta/o Vendite: in questa posizione avrà la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata entrando a far parte di un’azienda leader nel settore. Si diviene responsabili di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e si contribuisce con il proprio supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti Lidl. E’ necessario, per lavorare come Apprendista Addetta/o Vendite, credere davvero nel valore di un servizio sempre attento e puntuale.

LAVORARE LIDL – Le mansioni dell’Apprendista Addetta/o Vendite Lidl sono le seguenti: collabora con il team per una gestione efficiente del punto vendita; si occupa del rifornimento dei prodotti; si occupa della predisposizione e gestione degli articoli promozionali; impara la gestione della cassa e l’assistenza al cliente; si occupa della sistemazione e pulizia dei locali. Lidl nella sua sezione Carriere del sito (l’unica che dovete tenere presente per essere sempre aggiornati sulle assunzioni nei supermercati Lidl) indica anche tutti i requisiti dell’ Apprendista Addetta/o Vendite ideale: età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 167/2011); nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione (DLgs 167/2011); diploma di scuola media superiore; predisposizione ai rapporti interpersonali; orientamento al cliente; flessibilità e attitudine al team working

CONDIZIONI LAVORO LIDL – Lidl a ogni Apprendista Addetta/o Vendite che supera le selezioni propone le seguenti condizioni di lavoro, è tutto molto chiaro: inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio; interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e l’apprendimento sul campo; ambiente di lavoro giovane e dinamico; azienda solida e strutturata. Lidl Italia è stata premiata come “Best Workplace 2016” riaggiudicandosi anche quest’anno un posto nella top ten dei migliori ambienti di lavoro in Italia.

LIDL LAVORA CON NOI – Ricorda: al momento non è prevista la possibilità di inviare a Lidl una candidatura spontanea, perché gli annunci presenti sul sito vengono pubblicati solo a fronte di effettive esigenze di personale e aggiornati quotidianamente. Ricordati quindi di seguire con regolarità la pagina in cui Lidl pubblica tutte le offerte di lavoro nei suoi supermercati in Italia. Vai su http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/index.htm e clicca su “opportunità”, nella parte destra dello schermo. Per saperne di più leggi anche la nostra guida sulle ASSUNZIONI SUPERMERCATI LIDL 2017.

assunzioni lidl

Lascia un commento