Assunzioni Leroy Merlin 2017: tutte le offerte di lavoro

ASSUNZIONI LEROY MERLIN 2017 – Potete scommetterci: anche nel 2017 le opportunità lavorative da Leroy Merlin saranno numerose. Inviare il curriculum per le assunzioni Leroy Merlin 2017 è molto semplice, infatti il sito “lavora con noi” di Leroy Merlin è tra i migliori in circolazione. Vi potete trovare tante informazioni utili, testimonianze di chi lavora nei punti vendita, le caratteristiche delle singole mansioni e avete la possibilità sia di rispondere alle offerte di lavoro sia di proporre la vostra domanda di assunzione spontaneamente. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle assunzioni Leroy Merlin 2017!

OFFERTE LAVORO LEROY MERLIN 2017 – Ovviamente le assunzioni più consistenti si hanno quando c’è l’apertura di un nuovo punto vendita Leroy Merlin, ma spesso si aprono posizioni anche in tutti gli altri punti vendita. . La catena di punti vendita ha avuto una grande espansione negli ultimi anni: è il paradiso per gli appassionati di bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione, arredo bagno e tanto altro. Leroy Merlin Italia ha aperto in Italia 47 grandissimi punti vendita e ha più di 5.800 collaboratori. Il prossimo potresti essere proprio tu. Quali sono in linea di massima i requisiti per lavorare da Leroy Merlin? Bisogna essere persone intraprendenti, con tanta voglia di fare. Ci sono anche interessanti offerte di lavoro per studenti universitari che vogliono lavorare solo nel weekend, quando vi è maggiore afflusso di clienti negli store. Inoltre Leroy Merlin dà ai dipendenti premi in funzione dei risultati del negozio, partecipazione ai benefici e possibilità di diventare azionista.

Leroy Merlin in Italia è presente a Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Chieti, Catania, Brindisi, Firenze, Genova, Livorno, Milano, Napoli, Palermo, Pavia, Perugia, Piacenza, Rimini, Roma, Treviso, Torino, Udine, Venezia, Verona e Vicenza. Quello attuale è un bel momento per entrare in Leroy Merlin, lo spiega la stessa azienda sul suo sito: è infatti impegnata in un percorso di visioning per identificare gli elementi distintivi che l’azienda avrà nel 2020.

ASSUNZIONI LEROY MERLIN 2017: LE POSIZIONI – Ci sono offerte di lavoro per personale con esperienza e altre per giovani con tanta voglia di lavorare con spirito di squadra e di imparare.

Hostess/Steward relazione cliente anche studenti universitari – Cercano da Leroy Merlin studenti universitari che vogliano collaborare nel fine settimana, offrendo un’opportunità di lavoro nei week-end in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale. Sei il punto di riferimento del Cliente! Inserito all’interno della Squadra Relazione Cliente, contribuisci alla soddisfazione dei Clienti.

Addetto/a ricevimento merci – E’ lui il garante della corretta entrata della merce nel punto vendita Leroy Merlin! Fa parte di una squadra composita il cui compito è di garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti che il punto vendita riceve quotidianamente ed alla loro corretta destinazione.

Consigliere di vendita – E’ il vero punto di riferimento del Cliente! Inserito all’interno di una squadra specializzata nel settore dell’Illuminazione, contribuisce alla soddisfazione dei Clienti. Controlla e incrementa le vendite garantendo sempre il reparto attraente e pieno.

Visual negozio – Accompagna il negozio nell’esprimere un’immagine qualitativa, di convenienza e di leader di mercato locale. E’ garante dell’impianto dei banchi e delle nuove gamme di prodotto, curandone l’esposizione e la comunicazione in linea con le strategie di marketing e merchandising; servono diploma o laurea per questo posto di lavoro Leroy Merlin.

Capo settore Leroy Merlin – E’ in pratica il vero e proprio manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane! Guida una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio e la soddisfazione dei clienti dei tuoi reparti.

LAVORA CON LEROY MERLIN 2017– Per consultare tutte le posizioni aperte 2017 da Leroy Merlin andate a questo indirizzo: http://lavoro.leroymerlin.it/web/guest/posizioni-aperte.

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e tanto altro. Fondata nel 1923, oggi nel mondo ha più di 62.000 collaboratori.

leroy-merlin