Supermercati, 70 posti di lavoro per nuove aperture

Lavoro per 70 persone in supermercati nel Lazio. La selezione è per figure con maggiore o minore esperienza. Cercano in questo momento 70 Persone nella Grande Distribuzione Organizzata in provincia di Frosinone. E’ Articolo1, Soluzioni HR, a gestire le selezioni per queste assunzioni che si rendono necessarie per apertura nel gennaio 2016 di nuovi punti  vendita per un’importante catena della Grande Distribuzione Organizzata in provincia di Frosinone. Vi indichiamo anche come fare per inviare il curriculum vitae.

LAVORO SUPERMERCATI LAZIO

– 8 Responsabili Punto Vendita Gdo: si occupano di perseguire l’impiego ottimale delle risorse, nel rispetto di logiche di efficienza; gestire direttamente le relazioni con gli altri operatori e risolve le criticità derivanti dalle eventuali contingenze (danneggiamenti, malfunzionamenti, ecc.); occuparsi della gestione economica complessiva del punto vendita ed assicurare il rispetto del preventivo. E poi tante altre mansioni tra cui coordinare i piani di merchandising, gli approvvigionamenti e la gestione del cliente, analizzare gli standard di servizio ed il grado di soddisfazione del consumatore. Viene richiesta sperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo; preparazione tecnica avanzata, inerente le discipline di carattere organizzativo e gestionale, accompagnata da una buona predisposizione per le relazioni interpersonali ed il problem solving. E’ un lavoro Full Time, 40 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Viene offerto contratto a tempo indeterminato, I Livello CCNL Commercio.

– 50 Addetti Cassa-Rifornimento Scaffali: si occupano di Gestione attività di Cassa; Gestione POS; Chiusura cassa; Rifornimento scaffali/magazzino. Tra i requisiti esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della GDO e disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, durante il weekend e nei gg festivi; è un lavoro part time 30 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Viene offerto contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Ci sono anche offerte di lavoro per responsabili dei vari reparti dei supermercati (gastronomia, macelleria, ortofrutta). La sede di lavoro è Piedimonte San Germano; Frosinone; Cassino; Roccasecca; S. Giorgio a Liri; Arce; Pontecorvo. Come fare per candidarsi a questa interessante offerta di lavoro per nuovi supermercati in provincia di Frosinone? Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae, indicando nell’oggetto della mail RIF. GDOFR, corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: Articolo1 – Soluzioni HR e-mail gdo@articolo1.it

LAVORARE NEI SUPERMERCATI
ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI 2016
AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

scaffalisti-lavoro

Lascia un commento