Lavoro a Roma con Parent Project Onlus

Sta cercando personale in questo momento Parent Project Onlus, associazione che si occupa della distrofia di Duchenne e di quella di Becker.

La figura ricercata in questo periodo è nell’area Amministrazione e Controllo di gestione. I requisiti per ottenere il posto di lavro presso Parent Project Onlus sono età 27-32 anni, formazione universitaria, ottimo livello di cultura generale, esperienza nel settore non profit, competenze nello sviluppo del budget e delle previsioni annuali, attività di reportistica e analisi di budget, supporto all’area Raccolta Fondi nella gestione di iniziative , eventi locali , campagne, gestione del lavoro quotidiano di contabilità e controllo dei dati, rendicontazione progetti di promozione sociale, capacità di relazioni.

La sede del lavoro è Roma. Il contratto è di collaborazione a progetto. Siete interessati? C’è anche la possibilità di uno stage nell’area raccolta fondi e volontariato sempre per la sede di Roma. Avete tempo fino al 28 aprile 2014 per le candidature.

COME INVIARE IL CV – Per candidarsi è necessario inviare il cv completo di foto a risorseumane@parentproject.it o collegarsi al sito www.parentproject.it/lavora-con-noi/. Allo stesso indirizzo vengono sempre aggiornate tutte le offerte di lavoro disponibili con l’associazione.