Vuoi lavorare al negozio Nike a Porta di Roma?

Nike sta cercando una figura professionale al centro commerciale Porta di Roma.

Il Gruppo Percassi, che cura la selezione, oggi rappresenta uno dei leader italiani nel settore retail, e vanta una posizione di spicco nell’ambito del retail anche a livello europeo. Nel corso degli anni ha saputo raggiungere numerosi successi in quest’area di business, con una consolidata esperienza nella gestione del retail, contribuendo alla crescita in Italia di importanti brand e condividendo partnership di successo con molte aziende di produzione e distribuzione.

E’ una grande realtà ormai,  500 punti vendita in continua crescita, con un portafoglio di brand di assoluto prestigio come Ferrari Store, Levis, Nike, Tommy Hilfiger, Polo Ralph Lauren, ma anche per marchi propri come Billionaire Italian Couture, il lusso sartoriale italiano; e KIKO Make Up Milano, la cosmesi innovativa dall’uso intuitivo.

Per il punto vendita Nike presso il c/c Porte di Roma, sta ricercando STORE MANAGER NIKE

Lo/La Store Manager possiede spiccate capacità relazionali, possiede un forte orientamento al cliente e una buona sensibilità alle tendenze del mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo. Il profilo ideale è fortemente orientato al raggiungimento dei target commerciali sia qualitativi che quantitativi e possiede esperienza nella gestione di team di vendita.

Lo/la Store Manager deve possedere forti skills commerciali e passione per la vendita. E’ dotato inoltre di buone competenze gestionali: gestione della merce in attivo, gestione del personale presente in negozio, responsabilità degli obbiettivi di fatturato etc. I suoi compiti saranno: selezione e gestione del personaleturnazione del prodotto, gestione dello stock, gestione dei K.P.I Se ti riconosci nel profilo descritto e ti piacerebbe ottenere questo posto di lavoro clicca qui