Lavoro a Natale 2015 con Medici Senza Frontiere

Medici Senza Frontiere sta già selezionando collaboratori per il progetto “A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali”. Un lavoro temporaneo, solo due mesi (novembre e dicembre), ma che può interessare molti dei nostri lettori. Ecco di che cosa si tratta. Medici Senza Frontiere sarà presente con banchetti di sensibilizzazione e raccolta fondi nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa, come ad esempio le librerie “la Feltrinelli”, i negozi di giocattoli della “Città del Sole” e gli store “la Rinascente”, per confezionare pacchetti regalo e raccogliere donazioni libere da destinare ai propri progetti di assistenza medico umanitaria.

Cercano persone che vogliano gestire il progetto “A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali” presso uno o più punti vendita. In coordinamento con la sede di Roma di MSF, il collaboratore si occuperà del reclutamento e della gestione dei volontari nonché dell’allestimento e della gestione del banchetto presso il punto vendita di cui sarà responsabile. Si avranno varie responsabilità: Reclutamento dei volontari, gestione dei volontari, allestimento e gestione del banchetto. Le città in cui si potrà lavorare sono:
– Ancona
– Bergamo
– Bologna
– Brescia
– Cagliari
– Genova
– Livorno
– Mantova
– Milano
– Modena
– Napoli
– Palermo
– Parma
– Piacenza
– Pisa
– Roma
– Rovereto
– Torino
– Trento
– Udine
– Verona
– Vicenza

Ecco quali sono i requisiti:
– Motivazione ai temi umanitari e in particolare ai principi di MSF
– Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro
– Capacità di lavorare sotto stress
– Competenze di gestione di team
– Capacità comunicative
– Capacità di interagire e collaborare con diversi interlocutori a vari livelli
– Attitudine al problem solving
– Ottima conoscenza del pc e dei software di posta elettronica
– In possesso di pc con connessione ad internet
– Automunito

Viene offerto contratto di collaborazione dal 02 novembre 2015 al 31 dicembre 2015. I candidati interessati possono inviare entro il 2 ottobre 2015 via e-mail il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)  all’indirizzo email selezioni.sede@rome.msf.org citando il riferimento “Natale MSF” e specificare la Città per cui si presenta la candidatura” entro e non oltre il 02/10/2015. Indicate la sede per cui siete interessati. Medici Senza Frontiere cerca di dare una risposta personale a tutti coloro che inviano una candidatura, ma se non si fosse contattati nell’arco delle tre settimane successive alla data indicata per il termine del bando, si prega di considerare ciò quale riscontro non positivo alla candidatura.

medici

One Response

  1. antonella 30/09/2015

Lascia un commento