Lavoro per Mystery shopper con Irteco in tante città

Un’offerta di lavoro immediata e concreta di cui siamo felici di darvi notizia. Irteco sta cercando Mystery shopper per indagine sui trasporti.

Giorni lavorativi previsti dal lunedì al venerdì (minimo 3 gg di attività per ogni addetto). L’impegno orario è su turni da 6 ore al giorno nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 19.00. Retribuzione di € 40,00 al giorno netti (trattasi di rapporto di COLLABORAZIONE OCCASIONALE). L’offerta di lavoro è per giovani che abitano in diverse città italiane. Ecco l’elenco completo: province di Cagliari, Chieti, Cuneo, L’Aquila, Lecco, Mantova, Monza-Brianza, Novara, Pescara, Pordenone, Sondrio, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Verona.

Il mystery shopping (letteralmente “acquisti in incognito”) è una pratica di marketing usata principalmente nell’ambito dei servizi. È utilizzato dalle organizzazioni per tenere sotto controllo le proprie procedure, l’erogazione di servizi o la vendita dei prodotti e avere garanzia della soddisfazione dei propri clienti.

Verranno prese in considerazione le sole candidature pervenute tramite il form on line a questo indirizzo.