Lavoro per laureati in Ingegneria con Kone

Ai giovani ingegneri italiani interesserà conoscere tutti i dettagli del nuovo progetto di apprendistato professionalizzante portato avanti da Kone, la celebre azienda che fornisce soluzioni innovative ed eco-efficienti per Ascensori, Scale e Tappeti Mobili, e Porte per edifici. A livello mondiale Kone è al top nella progettazione, produzione e manutenzione di Ascensori, Scale e Tappeti Mobili e Porte Automatiche per edifici. L’azienda ha una storia ultracentenaria: venne fondata a Helsinki nel 1910. Ha circa 43.000 dipendenti in oltre 50 paesi. E’ un’azienda internazionale, spinta dall’innovazione tecnologica e focalizzata sui clienti.

Il nuovo progetto per ingegneri è rivolto a giovani laureati (laurea specialistica) in Ingegneria ad indirizzo tecnico (preferibilmente Elettrica, Elettronica, Meccanica, Aerospaziale, Navale) o gestionale. E’ richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale: in ottica di training on the job, ogni candidato selezionato dovrà operare in almeno 2 ruoli distinti in almeno 2 sedi differenti. E’ necessaria una ottima conoscenza della Lingua Inglese (che durante il percorso di selezione potrà essere testata).

Nell’annuncio si legge che l’inserimento in azienda sarà regolamentato da contratto di apprendistato professionalizzante di durata biennale, finalizzato ad addestrare e formare per trattenere i più alti potenziali. Per saperne di più sul “KONE future talents” con cui Kone seleziona i talenti del futuro, vai direttamente all’indirizzo che ospita l’annuncio.