500 hostess e steward per Expo Milano 2015

LAVORO EXPO 2015 – Ha preso il via una campagna per assumere 500 tra hostess e steward in vista di Expo Milano 2015. Tante nuove offerte di lavoro si stanno creando in vista di Expo: Multi Time, società milanese che da quasi vent’anni opera nel settore del marketing operativo collaborando con aziende multinazionali, ha lanciato per venire incontro alle esigenze dei propri clienti una campagna di recruitment in tutta Italia per 500 fra hostess e steward, che opereranno per sei mesi nell’ambito dei tantissimi eventi legati all’Expo 2015 che animeranno Milano e la Lombardia da maggio a ottobre.

L’amministratore di Multi Time, Luca Binetti, spiega: “Prevediamo l’arrivo di 20 milioni di visitatori da 144 Paesi e i nostri clienti italiani e internazionali non si faranno sfuggire questa vetrina. Sono convinto che potrà essere un’occasione unica per moltissimi giovani che vogliono immergersi per sei mesi in un ambiente internazionale, costruendosi un percorso professionale”.

AZIENDE CHE ASSUMONO

Le offerte di lavoro specifiche in questo caso per i progetti dei propri clienti sono molto varie. Multi Time ricerca profili per le mansioni più diverse: reception, supporto vendite, addetti ai temporary store, segreteria, accoglienza, immagine, interpretariato. Expo è un evento internazionale, quindi alcuni requisiti sono indispensabili. “Fondamentale la conoscenza delle lingue – dice Binetti -. L’inglese è la base irrinunciabile, ma sono molto ricercate figure multilingue che conoscano cinese, russo, arabo e turco”.

Se volete saperne di più su queste offerte di lavoro Expo 2015 vi rimandiamo al sito di Multi Time: http://www.multitime.it/lavora-con-noi/