30 posti di lavoro in multisale al Centro Nord

Offerte di lavoro nei cinema al Centro Nord. Cercano personale per le multisale al Centro Nord. Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per un marchio leader in Italia nel settore dell’intrattenimento cinematografico in Italia 30 profili per il Centro Nord. 30 posti di lavoro suddivisi in varie città. Inviare il curriculum per queste offerte di lavoro è estremamente semplice, al termine di questo articolo vi indichiamo l’indirizzo a cui inviare il vostro curriculim appena possibile.

La ricerca in dettaglio per personale per le multisale al Centro Nord riguarda queste figure professionali:

– 15 Addetti Bar
La risorsa si dovrà occupare di servizio caffetteria; pulizia e rifornimento dei prodotti mancanti; autonomia nella gestione della cassa. Il candidato ha maturato esperienza nella mansione e cerca di soddisfare le esigenze della clientela in tempi rapidi, possiede ottime attitudini comunicative, capacità relazionali, di problem solving e HACCP in corso di validità.

– 15 Maschere
La risorsa avrà il compito di controllare le condizioni delle sale, prima dell’inizio di ogni spettacolo; controllare i biglietti all’ingresso; chiudere e aprire porte all’inizio, negli intervalli e alla fine dello spettacolo; far rispettare i divieti di fumo. I requisiti essenziali sono capacità di gestione e problem solving; saper fornire agli spettatori, informazioni di varia natura; disponibilità a lavorare in gruppo; essere automuniti.

Per tutti questi posti di lavoro nelle multisale l’orario di lavoro è full-time e va data disponibilità a lavorare su turni, festivi, notturni. Le sedi di lavoro: Verona, Limena (PD), Silea (TV), Corciano (PG), Firenze Novoli, Belpasso Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inserire il proprio cv direttamente sul sito http://www.articolo1.it/

cinema

Lascia un commento