Candidature spontanee per Ikea San Giuliano fino al 31 gennaio

Se in futuro vi piacerebbe lavorare all’Ikea di Milano (San Giuliano Milanese) è il momento giusto per inviare la vostra candidatura spontanea al colosso dell’arredamento. Già, perché fino al 31 gennaio 2014 sul sito Ikea, nella sezione “Lavora con Noi”, sarà attiva questa opportunità.

ASSUNZIONI IKEA 2014 – Sono migliaia i giovani italiani che sognano un lavoro in Ikea. Ikea garantisce un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale. C’è semrpe la possibilità di crescere insieme a Ikea, azienda leader nel vivere la casa.

“Accoglieremo con piacere – scrive Ikea sul suo sito – la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae”. Questo annuncio non rappresenta un’ opportunità di lavoro ad oggi disponibile. In Ikea non si ferma mai la ricerca di nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura potrai essere contattato in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro.

CANDIDATURE IKEA 2014 – Ci sono sempre tre passi da seguire per inviare la propria candidatura attraverso il sito Ikea.

1: Usa il motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a te.

2: Manda il tuo CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi.)

3: Ikea ti invierà una notifica quando riceverà la tua domanda e sarai tenuto aggiornato. Riceverai una risposta entro 30 giorni.

COME INVIARE CURRICULUM – Vai a questo link, cerca l’offerta di lavoro che fa per te… e in bocca al lupo!

ikea