Animatori turistici (senza esperienza) per l’estate 2016

Lavoro per animatori turistici con Club Esse, ma non solo: nel settore del turismo le offerte di lavoro stagionale sono davvero tante, e il periodo in cui vengono fatte le selezioni per i posti di lavoro disponibili per l’estate 2016 è questo. Club Esse offre lavoro agiovani motivati con e senza esperienza in diversi settori: ricevimento, cucina, sala e bar, housekeeping, economato, ma soprattutto animazione turistica ed intrattenimento. L’azienda ha riconfermato molte risorse che collaborano da anni, ma ha bisogno, per completare gli staff, anche di figure nuove e di altri professionisti del mondo dell’intrattenimento e del turismo.

Vi interessa questa offerta di lavoro? Continuate a leggere. Le selezioni in questo momento sono aperte soprattutto per l’area intrattenimento, animazione e sport, infatti ricerchiamo:
capi animazione,
intrattenitori musicali,
animatori di contatto,
hostess,
animatrici e responsabili mini club,
animatori sportivi (istruttori di tennis, di tiro con l’arco, di fitness),
ballerini, costumisti, scenografi,
assistenti bagnanti,
tecnici audio – luci.

I requisiti per lavorare con Club Esse sono la maggiore età, una disponibilità di almeno due mesi consecutivi, versatilità, passione, voglia di viaggiare e scoprire posti nuovi, entusiasmo nel conoscere nuovi colleghi e ospiti diversi tra loro. Pronti a partire per un’esperienza di vita e di lavoro che vi darà davvero tanto? Se siete interessati a lavorae nell’estate 2016 dovete inviare il CV con foto alla mail risorseumane@clubesse.com, per poter ricevere l’invito per una delle selezioni. Sono già stati programmati i primi colloqui per l’area intrattenimento a: Milano sabato 12 marzo 2016 presso l’Hotel Milano Scala. Poi si passa a a Torino durante la job fair “Io lavoro”, nei giorni 6-7-8 aprile 2016.

La sezione Lavora con noi di Club Esse è molto ben fatta, oltre che facilissima da consultare. La vera forza di Club Esse, si legge, sta nella passione e nell’entusiasmo dei suoi collaboratori. E’ un ambiente di lavoro sereno e stimolante fatto di persone motivate e coinvolte, dove si punta su formazione e team building perché ciascuno possa affrontare con consapevolezza e sicurezza le proprie mansioni facendo parte di una squadra affiatata. Buona ricerca lavoro a tutti: www.clubesse.it/home/lavora-con-noi

diventare-animatore-turistico

Lascia un commento