30 addetti assistenza e vigilanza a Pompei

C’è lavoro a Pompei, ancora qualche giorno per inviare la candidatura. Ales (la sigla di Arte Lavoro e Servizi spa) è la società “in house” del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC). Ales ha pubblicato da poco il bando per selezionare e quindi reclutare 30 addetti per l’assistenza al pubblico e la vigilanza.

Quali sono i requisiti per ottenere questo lavoro? Si ricercano nello specifico persone diplomate, buoni conoscitori dell’area archeologica di Pompei e Vesuviana, che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e magari che abbiano anche una certa esperienza in mansioni analoghe. Il lavoro prevede l’assistenza ai visitatori e la sorveglianza degli ambienti e del patrimonio museale e archeologico. Il contratto è a tempo determinato.

La sezione “lavora con noi” dell’Ales contiene tutte le informazioni su questa offerta di lavoro. C’è tempo fino al 9 luglio 2014 per presentare la candidatura per lavorare a Pompei.  Vi consigliamo inoltre di tenere d’occhio la sezione linkato anche per future assunzioni e ricerche di personale a Pompei. Per inviare il cv, andate su http://job.ales-spa.com/