45 addetti alla sicurezza all’Aeroporto Roma Fiumicino

Pochi giorni di tempo per presentare la propria candidatura, ma l’offerta di lavoro è particolarmente interessante. Stanno cercando 45 figure da impiegare come addetti alla sicurezza aeroportuale a Roma. La selezione viene fatta dai centri per l’impiego di Roma, e i requisiti essenziali per inviare il curriculum per questa offerta di lavoro per addetti alla sicurezza aeroportuale sono i seguenti:

– età compresa tra i 19 a 30 anni
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti a carico,
– buona salute fisica e mentale (esonero dalla l. 68/99), assenza di daltonismo, assenza di uso di droga e alcool, capacità di espressione visiva di udito e di olfatto,
– disponibili a una turnazione h 24
– domiciliati in zone limitrofe all’aereoporto Roma Fiumicino
– la conoscenza dell’inglese è indispensabile, a livello avanzato

Come richiesto dall’azienda che ha indetto la selezione, tutte le candidature dovranno essere corredate di curriculum da inviare anche in lingua inglese (dovranno inviarli al c.p.i. di Ostia anche i candidati che si inseriscono tramite porta futuro). L’annuncio integrale lo trovate qui. Le candidature devono essere presentate presso i Centri per l’impiego della Provincia di Roma entro il 5 giugno 2015. Buona ricerca lavoro a tutti!

Che cosa sono i Cpi? La funzione principale dei Centri per l’Impiego è far incontrare chi cerca lavoro con chi lo offre. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Come è risaputo, i Centri per l’Impiego inoltre operano in rete con gli altri servizi presenti sul territorio, (Comuni, Centri di Orientamento al Lavoro, Università) al fine di programmare politiche attive del lavoro e potenziare la qualità e la quantità dei servizi personalizzati e di accompagnamento. Proprio per garantire pari opportunità alle fasce deboli che hanno necessità di assistenza per entrare o rientrare nel mercato del lavoro (giovani, disoccupati di lunga durata, donne, immigrati, persone con disabilità etc) sono predisposte attività progettuali rivolte a specifici target di utenti. Tutti i Centri per l’Impiego della Provincia di Roma sono certificati ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001: 2008.

Lascia un commento