Lavoro, 18 posti a Gallarate (Varese)

Lavoro per 18 persone a Gallarate, in provincia di Varese. Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per punti vendita di una nota catena, leader nel settore della bellezza e dei prodotti per la pulizia della casa, 18 profili. La ricerca in dettaglio:

– 8 Consulenti di bellezza – Requisiti: Esperienza pregressa di almeno tre anni in realtà di Profumeria/Beauty Care/erboristerie o parafarmacie; Diploma di maturità; Conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio; Disponibilità al lavoro full time – 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni con orario spezzato; Disponibilità allo spostamento e al pernottamento, anche fuori Regione, durante il periodo di formazione; Domicilio in zona. Richiesti anche standing con presenza particolarmente curata, ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti.

– 5 Addetti alle vendite settore Beauty – Requisiti: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione (preferibile provenienza dai settori GDO/Retail); Diploma di maturità; Ottima proprietà di linguaggio; Resistenza alla fatica (anche carico/scarico merce) e allo stress; Disponibilità al lavoro full time – 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni, con orario spezzato o continuato; Disponibilità allo spostamento e al pernottamento, anche fuori Regione, durante il periodo di formazione; Domicilio in zona.
Servono anche presenza curata, buona dialettica e propensione al contatto con il pubblico.

– 5 Addetti carico/scarico merce – I candidati si occuperanno di carico/scarico merce in arrivo, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi assistenza alla vendita Si richiede: Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita al pubblico (preferibilmente nel settore GDO); Resistenza alla fatica e allo stress; Disponibilità allo spostamento e al pernottamento, anche fuori Regione, durante il periodo di formazione; Domicilio in zona. Sono poi essenziali presenza curata, buona capacità di lavorare in team.

Le 18 figure professionali saranno inserite in un percorso di formazione presso un punto vendita già avviato, e saranno poi coinvolte nell’attività di allestimento del nuovo punto vendita Si offre: iniziale di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda con livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: Gallarate (VA). Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo varese@articolo1.it

Lascia un commento