Eurospin, nuove aperture e nuove assunzioni

Che siano in tanti a voler lavorare nei supermercati Eurospin, lo vediamo dal numero di visite giornaliere che fanno gli articoli di Lavoriamo.eu in cui spieghiamo come inviare il curriculum per le assunzioni Eurospin. La celebre catena di supermercati discount Eurospin ha più di mille punti vendita in Italia e Slovenia. Naturale che le offerte di lavoro da Eurospin non manchino quasi mai. Se avete queste caratteristiche potete inviare il curriculum e partecipare alle selezioni per le assunzioni Eurospin: dinamicità, capacità comunicative e disponibilità a spostamenti. In generale è preferibile avere un’età tra i 25 e i 30 anni e aver già maturato una qualche esperienza nel settore. Il candidato ideale deve anche possedere un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in squadra.

ASSUNZIONI EUROSPIN 2017

Le nuove aperture di supermercati Eurospin sono frequenti. È consigliabile monitorare il sito, nella sezione Lavora con Noi, dove vengono sempre aggiornate tutte le offerte di lavoro in tutte le regioni. La catena di supermercati specifica da tempo che non ci sono altre vie ufficiali per inviare il curriculum. Qualsiasi altro avviso o annuncio di ricerca del personale a nome Eurospin, indicante un numero telefonico a pagamento (899….), non è né autorizzato né gestito dall’azienda. Attenzione quindi! E’ sempre possibile attraverso la sezione Lavora con Noi di Eurospin inviare una candidatura spontanea.

Il vostro curriculum inviato a Eurospin sarà tenuto da parte e preso poi in considerazione per eventuali future assunzioni nella vostra città. Le offerte di lavoro nei supermercati Eurospin sono per figure professionali diverse tra loro: addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale. Ci sono poi offerte per capi settore di zona, per figure con almeno tre anni di esperienza nella grande distribuzione organizzata.

Non solo offerte di lavoro nei supermercati Eurospin: infatti possono esserci assunzioni anche nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Le selezioni per lavorare da Eurospin si svolgono in questo modo: la selezione per i punti vendita si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Tutti i dipendenti Eurospin ricevono, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igieniche e sanitarie e una formazione commerciale. La formazione non si ferma mai in Eurospin, sia per i neoassunti sia per le figure professionali con maggiore esperienza.

La storia di Eurospin inizia nel 1993 quando un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione ha l’idea, vincente, di adattare il format discount alle esigenze di prodotti di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione. Da allora uno sviluppo inarrestabile, con tante nuove aperture Eurospin in tutta Italia.

Come inviare subito il curriculum a Eurospin? Andate all’indirizzo http://www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm Per candidarsi spontaneamente come addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale di punti vendita per i quali non ci sono ricerche di personale in corso potete portare a mano il curriculum vitae direttamente al supermercato Eurospin che avete individuato come possibile luogo di lavoro.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2016

eurospin

One Response

  1. Valentina Maira 18/04/2016

Lascia un commento