Lampre lavora con noi: come inviare il curriculum

Vi piacerebbe lavorare per Lampre? Lampre è un gruppo aziendale italiano del settore metallurgico che si occupa della produzione e della vendita di laminati in acciaio prerivestiti. Il nome infatti altro non è che una contrazione della tipologia di prodotto, Lamiere prerivestite. La sede dell’azienda è a Usmate Velate, in provincia di Monza. Se il nome Lampre vi dice qualcosa, forse è anche grazie al mondo del ciclismo: già, proprio il mondo delle due ruote. Infatti sin dagli anni novanta Lampre sponsorizza una squadra professionistica di ciclismo su strada, che ora si chiama Lampre-Merida.

Lampre ormai è una realtà che varca i confini italiani. . Il nuovo impianto produttivo di Lampre Polska porta a sette il totale delle linee, di cui quattro in Lampre Italia, una in Lampre Portuguesa e una in Lampre Benelux. E’ stato aperto anche Lampre Turçelik, centro servizi turco, e Lampre USA, hub di distribuzione per il Nord America, tutte cose che permettono all’azienda di interpretare le necessità di un mercato in costante evoluzione. Lamital e Lamfer sono i due centri servizi italiani.

Cercano talvolta figure tecniche, come operai (nel momento in cui scriviamo questo post cercano ad esempio un operaio specializzato con disponibilità a lavorare su turni, sabato ed eventuali fine settimana in caso di interventi su impianti), tecnici, e anche ovviamente altre figure professionali. Il modo migliore per inviare una domanda di lavoro a Lampre è compilare il modulo online, ma è data la possibilità di spedire il vostro curriculum anche via fax, posta o e-mail. Nel caso non ci sia un’offerta di lavoro che al momento soddisfi le vostre esigenze, potete comunque inviare una candidatura spontanea per le future necessità di personale. L’azienda si impegna a conservare i vostri curricula per un anno e verrete contattati in caso di bisogno.

Per lavorare alla Lampre è richiesta passione per il proprio lavoro: questo valore distingue, da sempre, la realtà Lampre e si traduce, sul piano delle risorse umane, in una grande attenzione all’eccellenza delle persone. Solo attraverso il miglioramento continuo delle professionalità (con la formazione e con l’esperienza) e dei comportamenti di ciascuno (con l’introiezione di una cultura aziendale forte) l’azienda ritiene che si possano acquisire caratteri di forza e distintività nei confronti dei clienti e dei concorrenti. Lampre cerca persone flessibili, dinamiche e determinate, orientate al raggiungimento dei risultati.

La sezione Lavora con Noi del sito Lampre è http://www.lampre.com/careers/introduzione/

1

Lascia un commento