Kiko Milano, assunzioni in tutta Italia

Non mancano mai le offerte di lavoro e le assunzioni con KIKO MILANO, realtà leader del settore in tutta Europa con una presenza di oltre 500 negozi. Le opportunità per lavorare nei negozi Kiko sono per molte figure differenti. KIKO MILANO, che affonda le radici della propria creatività nel “Made in Italy”, è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO ha una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Portogallo, USA e con una presenza di oltre 650 negozi diretti.

Ci sono offerte di lavoro per addetti vendita. Gli/le addetti/e vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiediamo un’ampia flessibilità oraria, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo.
I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. In questo momenti ci sono assunzioni per addetti vendita KIKO a Milano Marittima (RA), Riccione (RN), Bologna, Olbia.

Da segnalare anche opportunità di lavoro per store leader, ovvero figure con maggiore esperienza. La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse, il coordinamento di un team di 10 risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Completano il profilo un’ottima presenza e la conoscenza della lingua inglese. In questo momento le offerte di lavoro per store manager sono a Macerata, Senigallia (AN), Conegliano Veneto (PD), San Giorgio Delle Pertiche (PD).

A Milano cercano anche addetti alla ristorazione. Le attività previste sono la gestione della cassa, il servizio ai tavoli, la pulizia e tenuta in ordine del locale, la presa in carico ordini e le attività di cucina. Selezionano persone motivate e intraprendenti, desiderose di lavorare nel mondo della ristorazione, che amano il contatto con il pubblico; gradita un’esperienza pregressa in linea col lavoro da svolgere. Richiesta la disponibilità a lavorare su turni e la domenica. Offrono contratto part time, inizialmente a tempo determinato. Per diplomati e laureati ci sono offerte di lavoro presso la sede centrale di Bergamo e anche varie opportunità di stage.

LAVORA CON NOI KIKO MILANO – Per consultare le offerte di lavoro KIKO e per inviare la propria candidatura dovete assolutamente consultare questo sito http://kiko.cvbase.com/default.aspx Se non avete trovato tra le posizioni aperte un annuncio adeguato alla vostra esperienza professionale potete comunque inviare una vostra candidatura spontanea andando qui. Buona ricerca lavoro a tutti.

Kiko+USA

Lascia un commento