Kentucky Fried Chicken, nuove assunzioni in Italia

ASSUNZIONI KFC – E’ una delle più grandi e apprezzate catene di fast food al mondo. Adesso KFC (Kentucky Fried Chicken) è pronta alla conquista dell’Italia. In Italia ci sono già da tempo i primi ristoranti KFC, ma nei prossimi anni le aperture saranno molto più numerose, e di conseguenza ci saranno centinaia di assunzioni KFC in Italia. Davvero una buona notizia per molti giovani alla ricerca di un posto di lavoro. Oggi come oggi KFC ha circa 43mila ristoranti in 130 Paesi del mondo.

NUOVE APERTURE KFC – In Italia entro il 2020 sono previste almeno 100 aperture di ristoranti KFC (Kentucky Fried Chicken): tante nuove aperture da Nord a Sud che si aggiungono ai ristoranti già operativi a Roma, Torino, Milano, Chieti e Genova. Quando si avvicina la nuova apertura di un KFC in Italia, si procede con le nuove selezioni di personale e con le assunzioni nei fast food.

TEAM MEMBER COOK – Una delle figure centrali dei ristoranti KFC è il team member cook, posizione per la quale spesso ci sono offerte di lavoro. Di che cosa ci si occupa? Le risorse selezionate dovranno cucinare e preparare prodotti a base di pollo per la clientela del fast food. Non sono richiesti particolari requisiti, quindi tutti coloro che sono fortemente motivati possono presentare la loro candidatura per lavorare da KFC. Una cosa è certa però: i candidati dovranno essere in grado di rispettare gli standard qualitativi e operativi aziendali. Dovranno, inoltre, lavorare nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie previste per legge e dalla policy societaria.

Il personale di cucina di KFC porta avanti tutte le seguenti attività:
– preparare e cucinare i piatti;
– collaborare con il team del ristorante;
– monitorare la qualità dei prodotti, verificandone la freschezza e la scadenza;
– pulire e la sterilizzare le aree, le attrezzature e dli utensili per la preparazione del cibo;
– controllare il corretto funzionamento delle attrezzature, eseguendo eventuali procedure di calibrazione;
– movimentare cibo e prodotti;
– ricevere e controllare le forniture.

TEAM LEADER KFC – Questa figura è di maggiore esperienza, quindi sono previsti requisiti più specifici. IL team leader KFC gestisce l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro seguendo tutte le policy e le procedure aziendali, al fine di garantire che gli standard siano applicati in maniera soddisfacente. Quando non impegnato a gestire i turni, supporta proattivamente il management team nella gestione concreta del negozio. Attraverso la formazione, lo sviluppo, il motivare e il coinvolgere tutti i dipendenti del negozio, collabora alla creazione di una mentalità in cui identificarsi ed esserne orgogliosi. E’ richiesta precedente esperienza di gestione di differenti tipologie di personale; bisogna poi dimostrare una spiccata focalizzazione alla vendita; capacità formative; conoscenza base di HR/ER (processi disciplinari/lamentele); attitudine “maniacale” al perseguimento della soddisfazione del consumatore; forti capacità di comunicazione su tutti i livelli; capacità organizzative e di problem solving.

KFC LAVORA CON NOI – Che altro aspetti? Per sapere tutto sulle prossime assunzioni KFC (Kentucky Fried Chicken) vai all’indirizzo http://www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/ Tenete d’occhio nei prossimi mesi l’elenco delle offerte di lavoro.. magari KFC sta per aprire anche nella vostra città!

food-kentucky-fried-chicken

Lascia un commento