Lavorare alla Juventus: come inviare il curriculum

LAVORARE ALLA JUVENTUS – Per molti un sogno, per pochi può diventare una realtà: lavorare in una squadra di calcio, e non in una società qualsiasi. La Juventus ha lanciato la sezione “Careers”, ovvero la sua sezione “Lavora con noi” annunciandolo sul suo sito ufficiale. Che cosa significa tutto ciò? La Juventus attarvrso la sezione Careers permette a coloro che vorrebbero lavorare per la società di inviare la propria candidatura. Un sogno per tanti giovani, per professionisti che vogliono mettere le proprie competenze al servizio della squadra che ha vinto più scudetti nella storia del calcio italiano. Ecco le informazioni utili sulle offerte di lavoro Juventus, tratte dal sito ufficiale della società.

ASSUNZIONI JUVENTUS – La “Vecchia Signora” cerca talenti veri: come spiega la soietà stessa si selezionano esclusivamente “persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche”. E’ possibile consultare le opportunità disponibili per posizioni di staff Permanent & Temporary, per le attività legate al match day ed eventi commerciali, ed è inoltre sempre possibile inviare una autocandidatura spontanea per sognare un’assunzione alla Juventus. Va ricordato come tutte le opportunità lavorative della Juventus verranno comunicate anche sulla pagina LinkedIn della Juventus.

LAVORO JUVENTUS – I requisiti per lavorare alla Juventus variano ovviamente da ruolo a ruolo: per coloro che lavorano nei megastore, ad esempio, si cercano ragazzi/e tra i 18 e i 26 anni che dimostrino flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria; buona conoscenza della lingua inglese;  E’ gradita l’esperienza maturata nell’utilizzo della cassa e in realtà retail. Di tutt’altro livello i requisiti che vengono richiesti per posizioni di responsabilità: laurea, esperienza pregressa, ecc.ecc. La sezione Careers della Juventus contiene tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro e rende molto semplice inviare il proprio curriculum alla Juventus.

Juventus Careers – https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/index.php

Juventus, Candidature spontanee – https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/candidatura.php

Juventus su LinkedIn – https://www.linkedin.com/company/juventus-football-club

juve

Lascia un commento