Come inviare il proprio curriculum a Jeckerson

Conoscete l’abbigliamento Jeckerson? Il famoso brand made in Bologna nasce negli anni 90 ed è la storia di un’idea che è diventata una sfida imprenditoriale di grande successo.

Il capo più conosciuto è forse il pantalone con la toppa, pensato sui campi da golf da un giocatore appassionato che inventa inserti in pelle o camoscio applicati sulle cosce con una funzione pratica: asciugarsi le mani per lo swing. Una soluzione semplice che in breve tempo ha dato vita ad una intera linea di abbigliamento da uomo, donna e bambino. I pantaloni sono il loro prodotto di punta, pensati per diverse occasioni, sono resi unici dall’altissima qualità, vestibilità, la perfezione del taglio e nella scelta dei materiali e dei colori.

Jeckerson è distribuita in ben 650 negozi multimarca in Italia e all’estero, 2 franchising, uno store on line e ben 20 negozi monomarca nel territorio Italiano: Milano, Torino, Forte dei Marmi, Bologna, Verona, Bergamo, Pordenone, Venezia, Parma, Udine, Trento, Monza, Rimini e Varese.

Se volete lavorare per questa azienda non vi resta che inviare la vostra candidatura spontanea cliccando qui