IN’S Mercato assume diplomati a tempo indeterminato

ASSUNZIONI IN’S MERCATO 2017 – Le nuove assunzioni per diplomati non mancano nei supermercati IN’S mercato (gruppo Pam Panorama, leggi la guida sulle assunzioni Pam nel 2017). Per ogni nuova apertura c’è bisogno di un responsabile di punto vendita. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, seguendo specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale: cura la gestione in completa autonomia del Punto Vendita; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Il responsabile dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

SUPERMERCATI CHE ASSUMONO 2017

RESPONSABILI SUPERMERCATO IN’S – Quali sono i requisiti per diventare responsabile di un supermercato IN’S mercato? Si cerca un residente in zona e diplomato che abbia maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca ovviamente si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

PIU’ DI 300 PUNTI VENDITA – IN’S mercato è ormai una solida realtà, è la catena discount tutta italiana che fa parte di un’importante realtà aziendale come Gruppo Pam e nel nostro Paese può contare su 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche.

CURRICULUM IN’S MERCATO 2017 – IN’S stessa dà attraverso il suo sito alcuni consigli per coloro che vogliono inviare domanda di assunzione. Il curriculum che invierete deve essere assolutamente funzionale ad una lettura veloce, quindi deve essere chiaro, sintetico, scorrevole, sincero, completo ed esauriente. Al curriculum allegate sempre la lettera di presentazione, una paginetta nella quale spiegate perché ritenete di essere il candidato ideale ad occupare la posizione vacante e spiegate perché avete scelto di candidarvi proprio per un posto di lavoro presso IN’s Mercato.

IN’S MERCATO POSIZIONI APERTE – Ci sono ovviamente anche offerte di lavoro per addetti vendite e altre figure professionali, ed è sempre possibile inviare una candidatura spontanea a IN’S Mercato. Da IN’S i collaboratori dell’area Vendite (addetti, gestori di PdV e ispettori di zona) sono preparati su ogni aspetto relativo all’assortimento di prodotti IN’s, rispondono sempre alle esigenze del cliente, si occupano di gestione contabile-amministrativa del punto vendita e coordinano le attività dei collaboratori. Per consultare tutte le opportunità di impiego e inviare la propria domanda di assunzioni andate su insmercato.it/it-IT/work-with-us

Lascia un commento