Ikea Verona, 1.000 assunzioni nel futuro

IKEA VERONA – 1.000 nuovi posti di lavoro Ikea a Verona. Ikea ha deciso di aprire un nuovo punto vendita a Verona, dalle parti di zona Marangona. C’è anche l’ok della giunta di Flavio Tosi dopo che era stato già raggiunto un accordo tra Consorzio Zai e Ikea per il futuro insediamento dell’azienda svedese, che aprirà il punto vendita in un’area di 280 mila metri quadri alla Marangona. L’investimento è di quelli importanti, circa 80 milioni. Ikea è già presente a Brescia e Padova. Il sindaco Flavio Tosi dice: “Adesso dopo il parere favorevole del Comune, il procedimento passerà in Regione per l’approvazione dell’accordo di programma. Un passaggio che potrebbe essere risolto nel giro di un mese per vedere entro l’anno l’avvio dei lavori e, per il 2017, l’apertura del nuovo Ikea a Verona”. Dopo mesi di voci ora è certo che Ikea ha scelto Verona e non Bolzano o Trento per l’apertura del nuovo punto vendita nel nordest.

ASSUNZIONI IKEA 2017

ASSUNZIONI IKEA VERONA – C’è anche già una data di massima, quindi: Ikea aprirà a Verona nel 2017. Le ricadute occupazionali della nuova Ikea di Verona sono notevoli in teoria. Si parla di 1000 nuovi posti di lavoro, considerando che anche il centro intermodale per il Veneto e anche l’area commerciale di Ikea. La zona in cui aprirà questo nuovo negozio Ikea in Veneto è strategica, a due passi dall’autostrada, proprio per convogliare nel nuovo punto vendita clienti sia veronesi sia dal Trentino e dal Mantovano.

Ovviamente ci sarà da attendere prima di poter inviare candidature e curriculum per lavorare all’Ikea Verona. Solitamente l’invio di candidature viene aperto solo nove mesi prima dell’apertura di Ikea. La sezione Lavora con Noi di Ikea è in ogni caso, se volete segnarvi l’indirizzo, http://www.IKEA.com/ms/it_IT/this-is-IKEA/available-jobs/index.html Ricordati di inviare il curriculum contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento, quando sarà il momento. IKEA stessa sottolinea sul suo sito che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi. L’azienda ti invierà poi una mail di notifica quando riceverà la tua domanda e ti terrà aggiornato. Riceverai una risposta entro 30 giorni.

Ikea è un colosso dell’arredamento. Il Gruppo IKEA è proprietario di 276 negozi in 25 nazioni, ma il totale dei punti vendita IKEA è di 313 in 38 paesi. I negozi del Gruppo IKEA si trovano nelle seguenti nazioni: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.

ikea

Lascia un commento