Ikea non aprirà (per ora) a Treviso

Ikea in Veneto aprirà per ora solo a Verona. Il progetto di aprire un punto vendita del colosso svedese dell’arredamento a Treviso (Casale sul Sile, per la precisione) al momento è bloccato. Non è stata del tutto accantonata l’idea di aprire un’Ikea a Casale del Sile, ma di sicuro non accadrà nei prossimi tre anni 2013 2014 2015. Se ne potrà riparlare nel 2016.

L’ipotesi di un’Ikea non lontano dal passante di Mestre, tra Casale e Mogliano Veneto, era stata accolta positivamente da molti residenti, che avrebbero visto di buon occhio l’apertura di un polo commerciale con Ikea e altri brand importanti. In tanti si erano già interessati sulle modalità di invio del curriculum per poter lavorare nel nuovo Ikea presso il comune di Mogliano.

Per ora Ikea punta su Verona, e tutte le infomazioni sulel opportunità di lavoro Ikea sono sempre aggiornate sul sito internet del colosso svedese. Le offerte di lavoro solitamente vengono rese pubbliche sul sito di Ikea nove mesi prima dell’apertura di un nuovo punto vendita. Per lavorare in futuro nel punto vendita di Ikea di Verona controllate nei prossimi mesi-anni questa pagina del sito Ikea. Buona ricerca lavoro!