Ikea aprirà un punto vendita in Sardegna?

APERTURA IKEA CAGLIARI

Ikea aprirà in Sardegna? Una domanda ancora senza risposta! Sono infatti ormai 10 anni che circolano voci, supportate da polemiche e articoli sulla stampa locale di un eventuale apertura nell’isola dei nuraghi. Le offerte di lavoro e le assunzioni conseguenti a una possibile apertura sarebbero una buona notizia per il mercato del lavoro sardo.

 

NOVITA': IKEA A CAGLIARI E SASSARI

 

Ikea è lo strafamoso colosso svedese dell’arredamento a basso costo, specializzato nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa; è assente sull’isola e una sua apertura è molto attesa. La sede più probabile resta senza ombra di dubbio Cagliari ma negli anni è stato fatto il nome anche di Sassari. Entrambi i comuni sarebbero pronti ad ospitarne la sede di una filiale di zona.

La notizia ogni volta che viene riproposta genera il mal contento di alcuni commercianti del settore preoccupati per la temibile concorrenza e l’entusiasmo della popolazione e degli aspiranti addetti ai lavori che inviano curriculum alla sede centrale sperando in un apertura locale. Ma la sua apertura è attesa anche da miglia di consumatori che si sono attivati sul web creando addirittura un blog che potesse raccogliere le firme a favore di questo progetto.

Dal canto suo, Ikea non ha mai confermato né smentito. A qualche mese fa rislagono i rumors su una possibile prossima apertura a Cagliari: sarà vero questa volta?

Se vi chiedete dove e come inviare il curriculum per lavorare all’Ikea di Cagliari, sappiate che è ancora troppo presto. Non c’è alcuna notizia ufficiale al riguardo. In attesa di aggiornamenti nei prossimi mesi, vi consigliamo di tenere d’occhio questa pagina. Le offerte di lavoro per le nuove aperture di Ikea vengono solitamente rese pubbliche sul sito di Ikea solo 9 mesi prima dell’apertura del punto vendita.

5 Commenti

  1. sabrina 04/05/2013
  2. Daniela 22/05/2013
  3. Daniela 22/05/2013
  4. Gianmarco Porcella 28/05/2013
  5. Aroni Elisabetta 29/03/2014

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *