Candidature spontanee per l’IKEA di Roma Anagnina

E’ una realtà sempre in crescita quella di Ikea, e ci sono tanti giovani (e non solo) che aspirano a un lavoro in uno dei negozi Ikea sparsi per l’Italia. A Roma Anagnina, punto vendita Ikea aperto da tempo, non sono previste in realtà nuove assunzioni, ma spulciando sul sito Ikea abbiamo notato che è da poco online un annuncio di lavoro in cui si segnala che si accettano candidature spontanee per l’Ikea Roma Anagnina. I collaboratori Ikea, si legge sul sito, “sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in IKEA, ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è “per le persone”.

Se vorresti lavorare per Ikea puoi inviare la tua candidatura spontanea: attenzione, non deve mancare una lettera di motivazione (spiega con parole tue perchè vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare) oltre al solito curriculum vitae. Ripetiamo, non c’è notizia allo stato attale di offerte di lavoro a Ikea Roma Anagnina, ma talvolta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta.

“Inoltrando la tua candidatura – si legge sul sito –  potremo contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro”. Se vuoi inviare il curriculum, clicca qui.