Ikea Pisa, ci saranno ancora nuove assunzioni

Continuano le assunzioni al nuovo Ikea in apertura in Toscana nel 2014, a Pisa. Mancano poche settimane all’apertura del nuovo Ikea di Pisa. Saranno in totale circa 250 al termine delle selezioni le nuove assunzioni. Tra selezioni, colloqui e contratti, ci si avvicina al “gran giorno”. Le selezioni a quanto è dato sapere andranno avanti fino a novembre, lo scrive anche La Nazione oggi in edicola.

Sono invece già al lavoro a Ikea Pisa i candidati dell’area logistica (ovvero deposito e movimentazione merci) e alcune figure che lavorano nelle vendite nello show-room. In questi giorni continuano le assunzioni nell’area customer relations, ovvero post-vendita e soddisfazione del cliente. Entreranno invece per ultimi in servizio gli addetti casse e le persone che lavoreranno nelr istorante Ikea Pisa., ovvero il settore Ikea food.

Come mai i colloqui e le selezioni proseguiranno anche oltre il 5 marzo, data prevista di apertura del nuovo Ikea Pisa? I motivi, spiega La Nazione, sono due: innanzitutto perché biosgnerà capire la risposta dei clienti locali al nuovo Ikea, in secondo luogo per facilitare le operazioni nei primi tempi lavoreranno a Ikea Pisa anche dipendenti Ikea di altre sedi, con competenze e conoscenze utili per avviare con il giusto sprint il punto vendita pisano. Non vi resta che tenere sempre d’occhio la sezione Lavora con Noi di Ikea!