Ikea Pisa, lavoro per 300 da fine 2013

L’apertura dell’Ikea di Pisa (leggi come inviare il curriculum e le modalità di selezione) avverrà tra le feste natalizie del 2013 e i primi mesi del 2014, lo ha confermato Alessandro Paglia, responsabile Sviluppo Ikea Italia. L’Ikea di Pisa sorgerà nell’area dei Navicelli. Positiva fino a ora l’esperienza di Ikea a Pisa, l’iter amministrativo è stato più breve della media, un solo anno in tutto.

INVIARE CURRICULUM IKEA PISA

Il nuovo negozio Ikea darà lavoro a circa 300 persone. Le domande di assunzione saranno con ogni probabilità decine di migliaia. Le selezioni inizieranno quindi con ogni probabilità nel corso del 2013. L’unico modo, ripetiamo l’unico modo, per inviare il curriculum all’Ikea di Pisa è fare riferimento al sito internet dell’azienda svedese, dove le informazioni saranno rese disponibili puntualmente e in modo completo! Buona ricerca lavoro a a tutti!

TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IKEA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 Responses to “Ikea Pisa, lavoro per 300 da fine 2013”

  1. Barsotti Sabrina on July 16th, 2013 at 5:39 pm

    buongiorno aspettando l apertura di Ikea a Pisa sto cercando lavoro sia come commessa oppure al reparto ristorazione disponibile anche su turni aspettando vostre notizie

  2. zahra bouhabs , citadenanza italiana cerco lavoro a likea a pisa sia come comme adetta a la pulizie oppure al reparto restorazione desponibile anche a tempo pieno 0 a turni…

Lascia un commento